Anticipazioni Squadra Antimafia 7 del 14 Ottobre: De Silva e Rachele Ragno insieme, la Cantalupo ecco cosa ha scoperto!

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Antimafia 7 in onda Mercoledi 14 Ottobre!

E’ appena finita la puntata di Squadra Antimafia 7 e gli appassionati della fiction vogliono sapere cosa succederà nella prossima puntata in onda Mercoledi 14 Ottobre, in cui Domenico Calcaterra si troverà a lottare ancora per la sua vita, infatti verrà trovato privo di sensi!

Domenico Calcaterra è in assoluto uno dei personaggi più amati di Squadra Antimafia, se non addirittura il più amato e la sesta stagione della fiction targata Taodue si è conclusa proprio con il suo rapimento. A rapire Mimmo sono stati Graziano e Calogero Maglio, alla ricerca della Chiave in grado di aprire gli archivi segreti di Crisalide che gli avrebbero permesso di ricattare molti esponenti del mondo politico ed imprenditoriale. Nonostante Calcaterra sia riuscito ad uscire vivo dalle mani dei Maglio, la vicenda ha portato con sé delle conseguenze, che hanno stravolto la vita di Domenico. Mimmo, infatti, è affetto da strani vuoti di memoria, che riguardano dei momenti in cui Calcaterra si trasforma un vero e proprio assassino. Cosa si cela dietro tutto ciò?

Infatti nella prossima puntata in onda il 14 Ottobre vedremo che il Broker, che è Goffredo Collina, morirà per mano di Anna Cantalupo e che dopo la sua morte la Squadra Duomo con a capo il vicequestore Davide Tempofosco  ricomincerà le sue indagini per scoprire l’identità del suo socio, ossia Saverio Torrisi, che è ancora in campo per un affare internazionale dai contorni misteriosi.Una cosa è certa: la Ferretti sa molto di più di quello che ha dichiarato ed il suo rapporto con De Silva lo dimostra. In tutto ciò, Calcaterra continua ad avere i suoi vuoti di memoria e dei momenti in cui non è in sé. Ad un certo punto, il suo corpo viene ritrovato a terra in ospedale, esanime, accanto al corpo senza vita del ragioniere al servizio del Broker, Ferlito, ucciso da Calcaterra stesso.

Calcaterra sopravviverà o è ormai giunta l’ora della sua morte? E soprattutto, verrà finalmente svelato cosa c’è all’origine delle sue amnesie?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento