Andrea Palumbo Ex Corteggiatore Di Anna,in Un’intervista : Mi Hanno Mandato Via Per Delle Foto Ose’, Non Tornero’ Piu’ A Uomini E Donne.

Andrea Palumbo ex corteggiatore della tronista Anna,ha di recente rilasciato un’intervista telefonica a una radio locale,Radio Rokka.

1375259_617522434953279_288586265_n

Parte subito l’intervista della speaker che chiede “abbiamo visto delle tue foto a torso nudo molto sensuali”

e lui risponde che “quello era il modo in cui volevano farlo passare,mostrando delle foto che mostravano tutt’altro della sua personalità e non ciò che il corteggiatore voleva far vedere di se stesso!”

Andrea continua dicendo che ci sono altre foto di lui vestito,durante sfilate varie ma che non hanno mai mostrato,perchè per l’appunto lo scopo non era quello di far vedere il corteggiatore sotto una luce benevola,ma insinuare il dubbio nella tronista Anna che lo scopo del corteggiatore nello studio fosse legato ad altro e non al corteggiamento.

La speaker continua chiedendogli come vedrebbe un calendario,e Andrea risponde che non ci ha mai pensato e che non crede che mai nessuno potrebbe proporgli una cosa del genere,di certo non distegnerebbe farlo, sempre però che il fotografo in questione gli faccia sapere quali sono le idee che vorrebbe realizzare e poi starebbe a lui accettare o meno ciò che gli viene proposto.

“Mai dire mai” sono le parole di Andrea infine… chissà che non esca un suo calendario prossimamente?  staremo a vedere!

L’intervista va’ avanti con la domanda : “Cantante preferito?”

e Andrea risponde: “Prince,Tracy Chapman,Steve Wonder, e tanti altri.

L’interivista continua con la speaker che si augura di vedere presto un  suo calendario,magari come regalo di natale. Andrea a questo punto coglie l’occasione per ribadire che è strano come qualcuno all’interno del programma lo abbia attaccato per poi finire a fare la stessa cosa che ha fatto lui,e cioè foto considerate osè. Ovviamente Andrea parla di Emanuele il corteggiatore, che più volte lo ha attaccato in puntata per le sue foto, e per il suo modo timidio e composto di comportarsi con la tronista.

Andrea continua dicendo che Emanuele in fondo gli sta anche simpatico,ma è diverso da lui che ha cercato di fare un percorso pulito non parlando mai degli altri nelle esterne ma parlando di se e basta con la Tronista Anna.

La speaker poi và a toccare l’argomento per il quale apparentemente Andrea è andato via, la salute della mamma, augurandogli il meglio e dicendo che non parleranno di questo argomento visto il modo poco carino in cui è stato attaccato in studio.

In puntata infatti l’ex corteggiatore è stato attaccato su questo argomento,quando la Tronista Anna è andata a trovarlo per stargli vicino,visto che nella precedente puntata lui aveva annunciato il suo allontanamento dal programma per la malattia della madre,Emanuele inoltre aveva rincarato la dose dopo aver visto l’esterna tra i due,molto complici e affiatati durante tutta la mezzora, mettendo in dubbio addirittura la salute della mamma,e quindi ritenendo la notizia falsa.

Si chiede poi ad Andrea se ha una tipologia di donna da cui è attratto,ma il ragazzo conferma che ogni donna è diversa e non ha uno standar fisico che segue,e che a livello fisico lo attira la semplicità e non l’eccesso,che sia nel vestire o nel trucco… ciò che ritiene più importante è il carattere.

Cosa fà Andrea durante le sue giornate?

L’ex corteggiatore parla del suo problema con l’obesità, chiarendo che è così terrorizzato dal tornare ai livelli raggiunti in passato che dopo una mattinata di lavoro il pomeriggio lo passa in palestra,un pò contro voglia ma per dovere e per paura verso un passato che a questo punto è evidente lo abbia molto segnato. La sua giornata poi prosegue senza troppi giri, non frequenta locali se non con gli amici,ma è meglio disposto ad andare in trattoria piuttosto che in discoteca.

Andrea crede molto nell’amicizia e nell’amore, lui stesso ha molte amiche donne e crede nelle amicizie tra uomini e donne!

Infine Andrea ribadisce che non tornerà più nello studio di Uomini e Donne,anche per una questione di coerenza nella decisione presa, parla poi della sua pagina fan su facebook, che è Andrea Palumbo Official e del suo profilo personale Andrea Palumbo,dicendo che è bel felice di avere fans che lo seguono e di dare l’amicizia a chiunque glielo chieda.

Ci auguriamo anche noi del vicolo che mantenga la sua decisione rimanendo coerente,e sopratutto gli auguriamo che la situazione a casa con la mamma si risolva presto e per il meglio! In bocca al lupo Andrea!

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA:

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

 

 

video presi dalla pagina ufficiale di Andrea : ANDREA PALUMBO OFFICIAL

Leggi anche...

Lascia un commento