Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese mostrano con grande gioia a chi le sostiene da sempre i loro pancioni…ecco come…

Teresanno Pugliese e Alessia Cammarota presto diventeranno mamme e mostrano i loro pancioni a chi le sosteniene da sempre…ecco come…

Pochi giorni fa il settimanale Nuovo aveva annunciato all’insaputa di tutti che Teresanna Pugliese è incinta e aspetta un bambino dal suo  fidanzato Giovanni notizia che poi è stata confermata da lei nella sua pagina ufficiale, ma per la gioia di chi l’ha sempre sostenuta ha pubblicato un video nel suo profilo instagram

Teresanna mostra il suo pancione e scrive :

#eternity #emotion #magic #story
Buttati a capofitto , trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera… Se non hai mai tentato non hai mai vissuto! #bellambriana

 

Ma non è la sola a mostrare il pancione ai suoi fans, c’è anche Alessia Cammarota che per ironia della sorte tutte e due corteggiarono Francesco Monte e arrivarono alla fine… Alessia nella sua pagina ufficiale pubblica  dei selfie in cui fa vedere come cresce il suo pancione… e scrive :

Condivido la mia Gioia! Buona sera a tutti mel

Entrambe hanno deciso di mostrare i loro pancioni a  chi le sostiene da sempre, cosa pensate di questo gesto? lo trovate carino? in fondo condividono la loro gioria di diventare mamme con chi le ha sempre sostenute… cosa ne pensate?

 

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento