Selvaggia Lucarelli Attacca Morgan Ma Tanto Lui Vince Sempre

Ed eccola di nuovo all’attacco, questa volta però non giudica la vita privata ma quella artistica e il bersaglio è Morgan.

Riferendosi al duetto avvenuto tra Mika e Morgan nella finale di X-Factor di giovedì scorso,  Selvaggia critica la voce di Morgan dicendo che non è certo ai livello di Mika e che sarebbe stato meglio non fare un’esibizione così poco equilibrata.

Morgan dal canto suo ha risposto trionfando per la 5° volta consecutiva nello show, visto che anche quest’anno a vincere è stato un suo allievo MICHELE BRAVI, che non era dato per favorito soprattutto all’ inizio.

Era palese che la produzione puntasse a far trionfare Mika assegnandogli la categoria under donne, ritenuta da tutti la più forte e la appetitosa da seguire, ma come sempre quando si fanno i conti senza l’oste alla fine sul pubblico ha avuto presa qualcun altro e così l’ultima finalista di Mika, la cantante con l’ukulele Violetta, è arrivata addirittura terza piazzandosi sul podio dietro alla rivelazione APE SCAPE seguiti e portati fino alla fine da Simona Ventura.

Insomma di Morgan si potrà dire tutto, ma non certo che non sappia fare il suo mestiere.

Lacapasuperlativa

Leggi anche...

Lascia un commento