Fedez, causa una rissa al Just Cavalli…”Io sono un Vip” alle forze dell’ordine intervenute che lo denunciano…e lui li querela per abuso di potere…

Il “Corriere della Sera” pubblica un articolo su una rissa scoppiata al Just Cavalli per un selfie rifiutato da Fedez ad un fan…

Vi riportiamo la notizia del “Corriere della Sera” relativa una rissa scoppiata nella notte tra lunedì e martedì alla discoteca “Just Cavalli

“Gli hanno chiesto di fare una foto. Ha rifiutato. Sembra che la discussione sia nata così. Qualunque sia stata l’origine, la lite è degenerata. E per quanto hanno ricostruito i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale, ascoltando vari testimoni, a un certo punto della rissa il rapper Fedez (anche ex giudice di X Factor) ha scagliato una bottiglia. La bottiglia ha spaccato uno specchio. E, frantumandosi, un pezzo dello specchio ha leggermente ferito una ragazza alla testa.”

“Erano circa le 4,30 della notte tra lunedì e martedì, dentro la discoteca Just Cavalli di Milano. È stato proprio Fedez, sempre per quanto ha accertato la polizia, a chiamare le forze dell’ordine, perché voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite. ”
“Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti («Polizia di menta» e simili). Il rapper è stato denunciato.”

“Secondo quanto spiegato, Fedez ha avuto da ridire sul modo in cui la polizia è intervenuta. A suo dire, in base a ciò che è stato riferito dalla Questura, gli agenti avrebbero dovuto tutelarlo in quanto vip. Il rapper ha accusato i poliziotti di non fare bene il proprio lavoro e ha annunciato che avrebbe sporto querela contro di loro. Cosa che in effetti ha fatto poco dopo presentandosi in questura e denunciando il cattivo operato delle forze dell’ordine che – sempre da quanto riferito in via Fatebenefratelli – non lo avrebbero garantito adeguatamente in quanto personaggio famoso. Inoltre, secondo la sua versione, gli agenti avrebbero operato un abuso di potere evitando di farsi identificare e non identificando a loro volta i buttafuori che gli avevano impedito di lasciare subito la discoteca.”

Ci dispiace per la ragazza ferita ma Fedez non si fa attendere e sulla sua pagina spiega come sono andate le cose dal suo punto di vista:

Che la stampa ci sguazzi nelle piccole botte da “matto” di Fedez è vero, così come è vero che spesso le esalta e le ingrandisce per scrivere cose che potrebbero interessare ai milioni di fans che seguono il rapper…quindi chi avrà ragione in questa storia?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento