Eros Ramazzotti, ecco tutta la verità sul perché sua figlia Aurora è stata scelta dal programma X-Factor…voi cosa ne pensate?

Eros Ramazzotti non ha raccomandato sua figlia Aurora per il ruolo a X-Factor…voi gli credete?

Eros Ramazzotti rilascia delle dichiarazioni alla rivista “Sette” su un tema molto delicato e a lui vicino, quello della presunta raccomandazione alla figlia per il ruolo avuto a X-Factor:

“Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro”

Ammette di averla consigliata per una possibile carriera nel mondo musicale:

“In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…”

E poi porta un esempio di quanto valga una sua raccomandazione in ambito musicale:

“Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno”

Infine, sulla vicenda della presunta raccomandazione, racconta come sono andate le cose realmente:

“Hanno deciso tutto i capi della rete, che la chiamano al telefono. Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall’anagrafe? Vediamo almeno come va…”

Voi cosa pensate di questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento