The Voice: svelati i nomi dei giudici della prossima edizione. Ma sarà stata una mossa vincente seguire le orme di Sanremo? Qualcuno di loro vi invoglierà a vederlo?

The Voice: svelati i nomi dei giudici della prossima edizione. Ma sarà stata una mossa vincente seguire le orme di Sanremo? Qualcuno di loro vi invoglierà a vederlo?

PhotoGrid_1516436502855

Sta per partire la quinta edizione di The Voice. Il talent show prenderà il via su Rai 2 a metà marzo e il cast sarà quasi completamente rivoluzionato a giudicare da ciò che ha raccontato altrospettacolo.it, quindi se vi piacevano i vecchi giudici forse rimarrete un po’ delusi dai nuovi.

L’unico della vecchia guardia a rimanere al timone sarà J-Ax. Tutti gli altri saranno sostituiti da:

Albano Carrisialbano

Francesco Rengarenga

Cristina Scabbia (leader del gruppo metal/rock Lacuna Coil)cristina scabbia

Quindi dopo Sanremo, anche a The Voice si punta sull’esperienza e non sulla freschezza di giudici giovani. Sarà una mossa vincente secondo voi? Qualcuno di loro vi invoglia a vederlo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. albeazzurrail 20/01/2018 10:34

    a the voice usa si sono succeduti , come giudici,negli anni, Adam levine, Shakira, Alicia Keys, Cristina Aguilera, Gwuen Stefani, Miley cyrus, Pharrell,  …da noi questo programma non decolla , e con questi giudici, la vedo male  LAMAGA 

     

  2. arymil 21/01/2018 15:53

    Io adoravo i vecchi giudici…Già l’ultima edizione nn l’ho vista per questo motivo

  3. effeil 21/03/2018 11:43

    Concordo. In Italia il programma non è mai decollato proprio per la scelta dei giudici secondo me. Forse andrebbe spostato su Sky e reso più “mainstream” anche nella scelta dei giudici (limitandosi ad artisti della musica però. Con tutto il rispetto per la Carrà, ma a giudicare delle voci, io personalmente mi aspetto degli artisti all’interno del panorama musicale). 

    albeazzurra: a the voice usa si sono succeduti , come giudici,negli anni, Adam levine, Shakira, Alicia Keys, Cristina Aguilera, Gwuen Stefani, Miley cyrus, Pharrell, …da noi questo programma non decolla , e con questi giudici, la vedo male

     

Lascia un commento