The Voice, Suor Cristina: “Amavo solo la musica, poi ho incontrato Dio”

Suor Cristina è stata la rivelazione dell’ultima edizione di The Voice, il talent di Rai 2 condotto da Federico Russo e che ha visto Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e J-AX nel ruolo di vocal coach.

Oggi la monaca è alle prese con il suo primo album, una esperienza bellissima come lei stessa ha dichiarato in una intervista ai microfoni di TgCom.

Il disco è un’esperienza nuovissima, bisogna studiare canto e soprattutto l’inglese. Tutto si ottiene con tanto sacrificio e con tanta fatica

Suor Cristina ammette di avere amato la musica fin da piccola, poi l’incontro con Dio ha modificato in larga parte i suoi piani:

Il canto è stato il motore della mia vita. Il mio sogno più grande era andare a Roma e studiare canto, danza e le varie discipline artistiche. Sono arrivata a Roma, ma i piani della mia vita sono cambiati

La vincitrice di The Voice non ha mai pensato di abbandonare l’abito anche se in molti lo avevano ipotizzato durante la sua partecipazione al programma. Ma ne siamo davvero sicuri?

Leggi anche...

Lascia un commento