Nelly Furtado ad un passo da The Voice of Italy

Orfana di Raffaella Carrà, impegnata nei venerdì da gennaio 2015 su Rai1 con il nuovo spettacolo di varietà Forte, forte,forte, The Voice deve prendere a camminare con le proprie forze, in vista della terza edizione dello show targato Rai2, in onda il prossimo anno. Se infatti le due prime edizioni di questo varietà (sopratutto la prima) poggiavano sulla grande popolarità del caschetto biondo più celebre della televisione italiana, ora il gioco si fa duro ed occorre che i duri inizino a giocare.

Già lo scorso anno si decise di imprimere al programma un tocco di “novità”, facendo accomodare sulle poltrone girevoli, oltre a Piero Pelù e Noemi, un volto diverso, rappresentante di quel genere musicale, detto “rap”, ovvero J-Ax, che sembra dover passare per forza fra i banchi delle giurie dei talent show. Stavolta, con l’uscita di scena dal programma della Carrà e la, molto probabile, uscita di Noemi, si darà una svolta più radicale alla giuria della trasmissione.

Praticamente rimarrà della giuria della prima edizione dello show, al momento, solo Piero Pelù. Si era parlato, anche da queste colonne, nelle scorse settimane di un coinvolgimento, per quel che riguarda la giuria del programma di Claudio Baglioni. Se in un primo momento le quotazioni di questo tipo di operazione, erano piuttosto alte, negli ultimi momenti, c’ è stato un calo drastico, quindi sembra che Baglioni per The Voice, non s’ha da fare.

Noi siamo in grado però di raccontare ai nostri lettori un retroscena che riguarda proprio la composizione della giuria di The Voice 3. Sembra infatti da indiscrezioni da fonti molto accreditate, che si era davvero ad un passo dall’ingaggiare per la giuria del programma la cantante ed attrice canadese Nelly Furtado. Tutto sembrava fatto, ma all’ultimo momento l’accordo non è stato chiuso. Al momento dunque tutto è in alto mare, ma si sta lavorando alacremente per arrivare a stupire il pubblico di Rai2, in fatto di giuria.

Vedremo dunque nelle prossime settimane chi saranno i due nuovi giurati-coach che siederanno sulle mitiche poltrone rosse girevoli del talent show della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Leggi anche...

Lascia un commento