Anna Pettinelli contro J-Ax per difendere la figlia: nessuna radio passerà mai le canzoni di Suor Cristina

Anna Pettinelli imbufalita per l’esclusione della figlia di ieri sera da The Voice of Italy, oggi si toglie qualche sassolino, e prima parla con Valerio Jovine delle 99 Posse, vecchia conoscenza del coach J-Ax che l’ha preferito alla bella Carolina:

“Valerio ti stimo e ti voglio bene ma tu la strada la hai già spianata mentre Carolina ha bisogno di farsi conoscere. Ma naturalmente non è colpa tua. Diciamo che sei più nelle corde di J-Ax. E grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno sostenuto Carolina e me.”

Poi si scaglia (in)direttamente contro l’ex coach della figlia ed i produttori del programma che a suo dire stanno spingendo per la vittoria di Suor Cristina solo per cavalcare l’onda di un fenomeno mediatico:

“Difficilmente le grandi radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria. Che le fareste cantare? Soul? Ma fatemi il piacere! Complimenti agli autori e alla produzione per aver trovato il personaggio giusto per far decollare il programma anche in Italia ma una tonaca ha compromesso quella sana competizione che deve esserci in ogni talent, un vantaggio troppo grande in un paese profondamente cattolico. Vittoria scontata, anche se ieri le scatenate sorelle, applaudendo, ballando e lamentandosi perché la gente votava con i cellulari in studio dove i telefonini erano banditi (!), mi hanno detto che non vorrebbero vincere. Che non sarebbe il caso. Sorelle, credevate fosse una gita turistica? Facciamo una passeggiata e poi torniamo in convento? Ora viene il bello. Gestire tutto ciò”

Non tarda ad arrivare la risposta di J-Ax su twitter:

@annapettinelli rispetto la sua opinione signora ma “le grosse radio non passeranno Cri”?.Senza sentire neanche il pezzo?si fa così da voi?

Comunque complimenti per @CarolinaRussi_P ha tonnellate di talento.Le dica che se avrà mai bisogno, il suo “coach” ci sarà sempre.
Strano che proprio fino a ieri il coach venisse criticato perchè portava avanti la figlia di una speaker di una radio famosa e il giorno dopo venga attaccato e messo al rogo dalla speaker stessa…caro J ma chi te l’ha fatta fare di venire a the Voice Italy?Stavi tanto bene a casetta tua a scrivere canzoni rappate senza tutte ste polemiche…o no?Alla prossima vattene da Maria De Filippi, lì sì che i rapper possono fare quel che gli pare!

Leggi anche...

Lascia un commento