Torna sorprendentemente il sereno fra due protagonisti de La Pupa e il Secchione!

Si erano conosciuti a La Pupa e il Secchione grazie a Barbara D’Urso

Qualche mese fa questi due giovani si erano detti addio e sembrava in maniera definitiva.

Stiamo parlando di Emy Buono e Denis DosioI due si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’UrsoEntrambi ricoprivano il ruolo di Pupi. Dosio ha anche convinto la fidanzata a entrare sulla piattaforma “Only Fans” per postare video hot di coppia la cui visione è a pagamento (assai più redditizi).

Quest’estate la coppia è partita per un viaggio di piacere in Thailandia. Ma, come ricorderete, i due giovani furono aggrediti e morsi da una scimmia durante un safari. I dettagli li trovate QUI: Grande preoccupazione per Denis Dosio ed Emy Buono in vacanza in Thailandia. Ricoverati in ospedale si teme il vaiolo delle scimmie.

Tornati da quella movimentata vacanza, Denis ed Emy entrarono in crisi e decisero di lasciarsi. La Buono, assai triste per la rottura, trascorse qualche giorno in un convento ( HAHA HAHA ).

La storia d’amore fra i due Pupi sembrava ormai un capitolo chiuso. E invece…

Qualche ora fa Emy ha postato delle storie su Instagram dove si mostra a cavalluccio su Denis, dalle immagini condivise si evince che tra i due sia tornato l’antico feeling:

Come dice il cantautore Antonello Venditti “gli amori fanno i giri immensi e poi ritornano”, è questo il caso anche di Emy e Denis?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento