Grande preoccupazione per Denis Dosio ed Emy Buono in vacanza in Thailandia. Ricoverati in ospedale si teme il vaiolo delle scimmie

Grande preoccupazione per Denis Dosio ed Emy Buono in vacanza in Thailandia. Ricoverati in ospedale si teme il vaiolo delle scimmie

Non c’è pace per i due fidanzatini de La Pupa e il Secchione 2022, Denis Dosio e Emy Buono

Come vi abbiamo rivelato nel nostro articolo precedente, i due hanno deciso di trascorrere una piacevole vacanza in Thailandia.

Tutto filava liscio come l’olio fino a quando, durante una escursione in una giungla, è avvenuto l’imprevedibile! Una scimmietta ha morso il braccio di Emy mentre lei si faceva fare una foto con l’animale.

Le immagini le potete vedere qui La Pupa e il Secchione, vacanze rovinate per la coppia nata nel programma!.

Dopo avere ricevuto una puntura antitetanica, la pupa sembrava essersi ripresa. Ma, qualche ora dopo, la situazione è peggiorata! Non solo lei, ma anche il suo fidanzato Denis ha cominciato a sentirsi male e ad avere la febbre alta!

L’influencer ha rivelato ai fan di essere stato graffiato dalla stessa  scimmietta. Anche il graffio può essere pericoloso per la trasmissione delle malattie, tra cui il temibile vaiolo delle scimmie di cui si parla moltissimo negli ultimi tempi!

I due in questo momento sono ricoverati in ospedale con la febbre alta. La loro speranza è che si sentano così non per l’infezione causata dall’aggressione della scimmia ma, piuttosto, per via di un colpo di freddo.

In Thailandia in queste ore piove tantissimo e i due fidanzati sperano che la febbre alta sia causata da un’infezione alle vie respiratorie.

Quella che doveva essere una bellissima vacanza è ormai ridotta ad un incubo per questa giovane coppia!
Speriamo che Denis ed Emy si rimettano il prima possibile e facciano rientro in Italia dove li aspettano i familiari preoccupati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/09/2022 02:39

    però ragazze…ok che sono giovani e il mondo è il loro …però , sinceramente , era proprio necessario andare fino in Thailandia e per di più nella jungla? 

    non voglio dire che abbiano fatto male ad andarci, per carità …l’avventura va provata a quella età, non certo a 60 anni……,però  se si va in certi posti, bisogna mettere in conto anche i danni collaterali …e se succedono, non è solo sfortuna, ma fa parte del pacchetto , come un rischio calcolato 

  2. Marottail 11/09/2022 07:56

    Premettendo che non li seguo e non ho visto tutto quel che hanno postato a prova dell’accaduto, Io sono ormai diffidente su storie raccontate da certi personaggi. Mi sembra sempre che cerchino di inventarsi le cose più assurde x far parlare di sé. Non ho creduto nemmeno a quell’altro.. PINOKKIO
    là si sfiorava proprio il picco dell’assurdità. Qui c’è almeno un fondo di verità (il taglio)

Lascia un commento