Tina Cipollari con chi andrà a Pechino Express? Gli indizi portano al suo nome! Voi cosa pensate?

Tina Cipollari con chi andrà a Pechino Express?

Da quando si è saputo che Tina Cipollari sarebbe andata a Pechino Express (come concorrente) si è generata una vera e propria corsa al nome del compagno che avrebbe partecipato con lei al simpaticissimo reality di Raidue.

Esclusi quasi da subito il buon Gianni Sperti, suo marito Chicco Nalli e la sua “acerrima nemica” del trono over Gemma Galgani abbiamo iniziato a lavorare sui tre indizi a disposizione:

1) E’ un suo amico e non è un personaggio famoso;

2) Molto spesso è l’ombra di Tina;

3) Sul web sono tantissime le foto che li ritraggono insieme.

Cerca e ti ricerca siamo arrivate alla conclusione che ad accompagnarla potrebbe essere il suo caro amico Simone Di Matteo.

Sicuramente vi sembrerà un volto noto…brave! Aveva accompagnato Paola Frizziero in trasmissione il giorno della sua scelta (all’epoca erano molto amici); lui è uno scrittore/sceneggiatore e insieme a Tina hanno fondato una casa editrice, la “Diamond Editrice” (che lui stesso definisce una casa editrice non a pagamento in quanto non vincola gli autori all’acquisto di copie).

Vi invito a leggere questa sua bella intervista per “www.lavorare-spettacolo.com” in cui racconta anche come è nata la bellissima amicizia con Tina:

Intervista a Simone di Matteo

Noi diciamo che potrebbe essere proprio lui ad accompagnarla, voi cosa pensate? Sicuramente sarebbe in ottime mani!

Leggi anche...

Lascia un commento