#pechinoexpress Raffaella Modugno ritorna alla carica: “Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine!” Ha ragione lei nel dire che Tina finge di essere quello che è? Voi cosa pensate?

Raffaella Modugno riparte alla carica: “Ma chi è Tina Cipollari?”

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

Tra la modella Raffaella Modugno e l’opinionista Tina Cipollari non scorre buon sangue, le due donne si sono conosciute durante l’ultima edizione di Pechino Express

Nella seconda puntata Tina e Raffaella hanno avuto un acceso litigio, sull’autobus che conduceva i concorrenti a Santa Fè. Al centro della diatriba la complicità tra l’opinionista ed il suo compagno di viaggio nonché carissimo amico Simone Di Matteo.

La modella aveva criticato con altri concorrenti il loro rapporto, considerando Tina troppo calata nel suo personaggio comico, inoltre, a suo dire i due sembravano un unico concorrente. Tina è riuscita a captare ogni parola espressa in sordina dalla rivale, e le ha risposto per le rime, definendola falsa, ipocrita e arrivista.

Raffaella in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale “Donna al Top”, nella quale è ritornata sull’argomento, dichiarandosi dispiaciuta del fatto che sia andata in onda solo una piccola parte del litigio, gli spezzoni che lasciano intendere che ad aver ragione sia l’opinionista. A suo dire invece, la vittima è stata proprio lei, e tutti i concorrenti erano dalla sua parte, Tina le ha rivolto pesanti accuse non vere, ragion per cui lei poi si è infuriata, ma purtroppo tutto ciò non si è visto.

Non contenta di quanto già detto, rilancia nuove critiche:

“Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine!”

Inoltre, afferma che Tina recita un personaggio di cui lei stessa vorrebbe disfarsene, però viene pagata per interpretarlo. Raffaella descrive una Tina completamente diversa a telecamere spente, una donna buona che si lamenta sempre del suo personaggio, addirittura timida. Alla fine non poteva mancare un commento negativo, definendola falsa.

Chissà se Tina ribatterà con una sua intervista o dichiarazione web.

Leggi anche...

Lascia un commento