‘Pechino Express’ Soleil Stasi è partita col cuore impegnato o assolutamente single? Finalmente scopriamo la verità.

‘Pechino Express’ Soleil Stasi è partita col cuore impegnato o assolutamente single? Finalmente scopriamo la veritàjeremias Rodriguez e soleil stasi lasciati

 

 

 

 

 

 

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato i dubbi di Soleil Stasi Sorgè in merito alla frequentazione fra il suo fidanzato (?) Jeremias Rodriguez e l’ex corteggiatrice Martina Luchena ( ve ne abbiamo parlato qui ). L’italoamericana, come sapete, attualmente si trova in Thailandia per partecipare al reality Pechino Express con la madre Wendy Kay, di conseguenza non ha contatti con l’Italia e Jeremias. Ma prima di partire, aveva messo in chiaro si o no la sua situazione sentimentale? Finalmente abbiamo la risposta. Prima di partire, Soleil ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Ora’ nella quale, a proposito del suo rapporto con l’argentino ha dichiarato:

“Preferisco chiudere una relazione quando non mi sento rispettata..ho dei forti e sani principi morali  che voglio sempre rispettare…”

Dunque la causa scatenante per finire la loro storia è stata la mancanza di rispetto da parte di lui?  LAMAGA  E c’è speranza che i due tornino insieme? Anche su questo l’influencer è categorica:

“Una volta che si dice addio è addio, altrimenti sarebbe un arrivederci…O no?!”

Parole che non lasciano spiragli…chissà se Jeremias avrà voglia di dire la sua?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cristianail 28/10/2019 23:23

    Io più che altro sono curiosa di vedere gli sviluppi sulla questione casa :) Appena partita Soleil Jeremias si è fiondato nella casa che aveva lasciato e non perde occasione per farlo sapere al mondo, ma Soleil non torna mica tra una vita, Pechino dura relativamente poco e a quel punto?

  2. Mayil 29/10/2019 08:00

    Ieri Jeremias ha piacciato il post di Soleil THINKING 

  3. safari92il 29/10/2019 15:49

    Certo, non sia mai che i siti di gossip iniziassero a non parlarne più  (rofl) 

    May: Ieri Jeremias ha piacciato il post di Soleil

     

Lascia un commento