Pechino Express 3 : ecco il cast, arriva il twerkatore

Costantino-delle-Gherardesca_h_mbfull

La terza edizione di Pechino Express sta per cominciare. Se per la messa in onda bisognerà attendere ancora un mese, il conduttore Costantino della Gherardescascortato dal gruppo di autori e dalla produzione, è partito alla volta della Birmania, prima tappa dell’adventure game di Rai Due: nei prossimi giorni, invece, voleranno in Asia i concorrenti reclutati per il reality culto del quale ieri è stata svelata ufficialmente la rotta.

LA ROTTA. A annunciare per la prima volta la rotta della terza edizione, è stato lo stessoCostantino della Gherardesca attraverso un video postato sul sito del programma. Il conduttore, sul bus che lo stava portando a Malpensa per volare in Asia, ha raccontato assieme al suo autore Federico Bernocchi le tappe del viaggio verso il tragaurdo. Si parte dalla Birmania ma, ha ammonito Costantino, “non saremo nella Birmania dove vanno i turisti, anche se in alcuni punti sì: saremo soprattutto nelle campagne birmane, perché i concorrenti devono un po’ faticare”, ha annunciato con un po’ di sadica ironia. Il gruppo a quel punto si sposterà in Malesia – “sarà bellissimo perché è più hi-tech dell’Italia” – per proseguire verso Singapore “che è pazzeschissimo ma è molto caro, perciò ci staremo pochissimo”. I superstiti a quel punto faranno rotta verso l’Indonesia, “in una parte più difficile, più funky”. Poi, il gran finale, a Bali.

I CONCORRENTI. La partenza dei concorrenti è prevista in questi giorni e il montaggio del programma sarà serratissimo visto che la messa in onda è prevista per settembre. I nomi dei partecipanti sono stati anticipati dal sito TvZoom: certi la voce di Radio DeeJay La Pina con il marito Emiliano Pepe; il pallanuotista Amaurys Perez e la moglie Angela; il tewrkatore delle IeneStefano Corti con il suo migliore amicoAlessandro Onnis; Romina Giamminelli(fidanzata di Marco Maddaloni, vincitore della seconda edizione dle programma in coppia con Massimiliano Rosolino) con la modella venezuelana Mariana Rodriguez;Alessandra Celentano con l’amico Corrado Giordani; il rapper Clementino con il fratelloPaolo Maccaro; Eva Grimaldi con la collegaRoberza Garzia; il modello israelianoMichael Lewis con il campione di rally Luca Betti. In gara anche due coppie di sconosciuti, una delle quali dovrebbe essere composta dalla principessa Sofia Odescalchi e da un suo amico.

Leggi anche...

Lascia un commento