Pechino Express 2: anticipazioni della finale che andrà in onda questa sera

Pechino Express 2: anticipazioni finale di stasera 4-11-2013 in tv-streaming Rai2

La 10a e ultima puntata di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok andrà in onda oggi – lunedì 4 novembre 2013 – con la finale che porterà i concorrenti rimasti in gara a Bangkok. Il reality on the road prodotto da Magnolia per Rai2 prevede questa sera una tappa di 323 km. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana dei Figli Di, le 3 coppie ancora in gioco proseguiranno tra mille difficoltà il percorso in Thailandia verso la meta finale. Oggi si partirà dal mercato galleggiante di Damnoen Saduak, per poi proseguire verso Kantchanaburi e, finalmente, Bangkok. Raggiungere la capitale della Thailandia non sarà però impresa sufficiente, visto che i concorrenti dovranno girarci intorno prima di arrivare fisicamente alla destinazione finale. Come ci ricorda spesso Costantino della Gherardesca, conduttore ed ex concorrente della prima edizione, anche oggi ne vedremo delle belle…

Chi sono quindi le 3 coppie che si contendono la vittoria? Ecco nel dettaglio chi è ancora in gara in questa finalissima:

Gli Olimpionici: Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni;
Le Modelle (nella foto in alto): Francesca Fioretti e Ariadna Romero;
I Laureati: Daniel Mendoza e Laura Caratelli.

 

Vi ricordiamo le regole fondamentali, semplici ma tassative di questo reality: si hanno a disposizione solo 2 euro al giorno che non potranno essere usati per i trasferimenti e per l’alloggio. La bravura sta nell’ottenere passaggi gratuiti e convincere gli abitanti locali a essere ospitati per la notte.

L’appuntamento con la 10a e ultima puntata (la finale) di Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok è fissato per oggi – lunedì 4 novembre 2013 – in prima serata su Rai Due (ore 21.10). Anche in streaming sul sito delle dirette Rai –> Rai Due.

fonte

Leggi anche...

Lascia un commento