#verissimo Stefano De Martino spiazza tutti con le sue dichiarazioni prima di partire per l’Honduras, Francesco Monte confessa un sentimento ancora esistente per Cecilia Rodriguez e Nadia Toffa torna dopo il suo malore! Ecco ciò che vedremo e sentiremo oggi

#verissimo Stefano De Martino spiazza tutti con le sue dichiarazioni prima di partire per l’Honduras, Francesco Monte confessa un sentimento ancora esistente per Cecilia Rodriguez e Nadia Toffa torna dopo il suo malore! Ecco le anticipazioni-logo-verissimo

Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, il ballerino di Amici Stefano De Martino, è pronto già a ‘tuffarsi’ in questa nuova esperienza. A Verissimo si racconta poco prima di lasciare l’Italia: la puntata del talk condotto da Silvia Toffanin andrà in onda sabato 13 gennaio su Canale 5.

Mentalmente è dunque già desideroso di mettersi in gioco in questa nuova veste, ma non ha ancora preparato le valigie. Ecco uno stralcio delle sue parole:

“Tutto pronto? Non ancora… Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. L’avventura dell’Isola viene vissuta come una vera e propria sfida”.

È stato facile per lui lasciare la strada vecchia per intraprendere quella nuova?

“Non è facile lasciare la famiglia di ‘Amici’, ma non mi piace vivere di rimpianti”.

Spazio riservato anche al gossip: Stefano spiazza tutti, smentendo le riviste che lo davano fidanzato con Gilda Ambrosio, dipingendolo felice nella sua ultima settimana bianca con lei e suo figlio.

“Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Dunque potrebbe tornare con la sua ex moglie Belén?

“Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

Uno dei concorrenti tanto discussi che farà parte del cast, in procinto di vivere l’esperienza isolana, è Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodríguez, che ha assistito inerme alla fine della sua relazione nel contesto del Grande Fratello Vip. Già in tanti e da tempo confermavano il suo nome come futuro isolano, cogliendo al balzo l’occasione mediatica concessagli attraverso la dinamica al GFVIP.

Ora è lui stesso a ufficializzarlo e spiegare la scelta di partire, sulla scia delle più classiche motivazioni da reality: voler fare un percorso.

“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per I’lsola. Parto con la voglia di una mia rinascita”. Archiviata la delusione? “È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è”.

E aggiunge:

“Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per rimettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Infine, torna sulle scene l’inviata delle Iene, Nadia Toffa, la quale qualche settimana fa ha avuto un forte malore che ha fatto tutti preoccupare non poco.

“Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici, perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.

Ma adesso come sta?

“Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Quindi Nadia smentisce di aver rischiato di morire:

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata”.

Cosa pensate delle parole di questi tre ospiti? Li seguirete? (Grazie a Gossipetv per le anticipazioni)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 13/01/2018 19:28

    Poi un altra differenza tra la vignali e Monte, e che secondo me è stata determinante sulla questione “redditività”, è quella che dicevi tu missy. La vignali non ha reagito come Monte (anche se per me lui è solo più furbo), lei è stata pessima, mettendolo in pasto agli haters raccontando dettagli della coppia, Monte questo non l’ha mai fatto e ovviamente il pubblico l’ha premiato. Su questo è vero, lui è stato impeccabile, ma solo perché, secondo me, se l’è giocata meglio….. SORRY

  2. sarah_michelazziil 13/01/2018 19:29

    Ps. “mettendolo in pasto” (mi riferisco a Laudoni ovviamente)

  3. Missy09il 13/01/2018 19:31

    Sarah Può darsi che le offriranno un reality ma sicuramente non sta facendo una figura da “signora”. Pensi che nessuno le farà notare tra qualche anno che, dopo la rottura, faceva le ig stories in cui inquadrava le sue lacrime? O nessuno si ricorderà di tutto ciò che ha raccontato ai followers? Dei vantaggi li ha ottenuti e li otterrà ma non si può paragonare la figura che ha fatto Monte con quella che sta facendo la Vignali…

  4. ulisseil 13/01/2018 19:39

    NON.paragoniamo proprio.lo schi.. della Vignali con Monte,le ig in cui piangeva e poi dopo due giorni stava con un altro ,quella è una fintona ed anche molto cattiva a raccontare cose intime o commenti sui vari personaggi ,i.like sono.pochissimi ,ma cosa dite anche dopo.le corna,sono di più dove sta nuda e basta,Francesco è un altro livello,un ragazzo EDUCATO,bellissimo.ed un gran signore ,non ha mai parlato male di Cecilia e di argomenti privati,anche oggi quando Silvia voleva sapere cosa si fossero detti l’ultima volta con Cecilia,lui non.ha risposto e non ne voleva parlare,il comportamento di Francesco è molto.piaciuto.al.pubblico.per questo è così AMATO,un ragazzo così educato di altri tempi,con una certa educazione e maturità non si era più visto.in quest’epoca dove aleggia la maleducazione

  5. sarah_michelazziil 13/01/2018 19:44

    Assolutamente si, sono d’accordo. Lei ha fatto la figura della poraccia malata di followers, io in realtà credo che lei soffra di una qualche forma di narcisismo patologico, perché non è normale riprendersi mentre si piange…. BRRR Francesco invece, ripeto secondo in maniera studiata, ha fatto la parte dell’uomo integro che “incassava” un brutto colpo… non mi piacciono entrambi, ma tra i due ovviamente ne è uscito molto meglio lui. E infatti lui va all’isola, lei manco al gfvip l’hanno voluta HAHA STLOMPA

  6. sarah_michelazziil 13/01/2018 19:46

    Comunque mi fa piacere che tu, Ulisse, abbia aperto gli occhi sulla vignali, perché non ricordavo parlassi così di lei fino a qualche tempo fa .. meno male, era ora ;)

  7. ulisseil 13/01/2018 20:32

    Ti sbagli,IO la Vignali non.l’ho mai commentata,non mi è mai piaciuta,forse quando si coalizzava con Giulia contro Soleil,ma lei non mi.interessa ,è una persona molto falsa,ed arrivista

  8. ulisseil 13/01/2018 20:35

    Soleil ho rivalutato,ma la Vignali proprio una brutta persona,Francesco è vero,e l’intervista di oggi ne è una prova,perfetto ,educato e maturo,forse anche le vicissitudini della vita l’avranno fatto maturare

  9. sarah_michelazziil 13/01/2018 20:56

    E se è falsa ed arrivista perché Giulia ci è amica? THINKING

  10. ulisseil 13/01/2018 21:27

    Booooooo HAHA perché forse è troppo.buona e non.riesce a vederlo

  11. ulisseil 13/01/2018 21:28

    Ed INGENUA a volte,e come dice lei.riesce a vedere il.buono.nelle persone THINKING

1 2

Lascia un commento