Verissimo: Chiara Nasti testimonia contro Francesco Monte e a favore di Eva Henger? Come procederà la “relazione” con Paola Di Benedetto? Prende parola anche Stefano De Martino sull’imbarazzante vicenda dichiarando che…

Verissimo: Chiara Nasti testimonia contro Francesco Monte e a favore di Eva Henger? Come procederà la “relazione” con Paola Di Benedetto? Prende parola anche Stefano De Martino sull’imbarazzante vicenda dichiarando che…

PhotoGrid_1518300252459

Oggi 9 febbraio a Verissimo c’è stato un interessante poker di ospiti: dapprima è stata intervistata Eva Henger che, in merito alla grave questione che la coinvolge con Francesco Monte, ha aggiunto:

“Ci sono nuovi filmati che usciranno in questi giorni, anche Francesca Cipriani che dice che hanno fumato di nuovo! A Craig Warwick hanno chiesto se c’erano sostanze illegali e lui ha detto di si! Dire la verità non é un reato, il processo dev’essere fatto a lui! Lui fumava tutto il giorno e la sera andava fuori di testa, buttava la gente in piscina! Sicuramente Chiara Nasti, Francesca Cipriani e Gaspare parleranno! Mio figlio fu arrestato mentre acquistava marijuana e svolse lavori socialmente utili presso la comunità Exodus di don Mazzi. Vedere Francesco con la stessa problematica è stato bruttissimo!”

A quel punto si apre un collegamento con Stefano De Martino che sulla vicenda così si esprime:

“Mi é dispiaciuto per tutta la vicenda, per ambo le parti, ora il programma è in discesa, ai posteri l’ardua sentenza!”

Chiara Nasti, ospite in studio poco dopo, lascia aperto qualche spiraglio:

“Io ho gran rispetto per Eva e Francesco, ma Eva non é una bugiarda!”

L’ex attrice é contenta di queste sue parole che avvalorano in parte la sua testimonianza d’accusa.

Poi é la volta di Francesco Monte che, intervistato dalla Toffanin, dichiara:

“Ho un magone perché non volevo andare via ma la produzione mi teneva informato su quello che succedeva e sulle complicazioni. Ci si è spostati dal gioco all’ attacco personale, mi ci sono trovato io in quel momento. Io ho la coscienza a postissimo, io nego tutto! Sono tornato perché non ero più lucido! Mio padre mi ha abbracciato e ha pianto, ma non mi ha chiesto nulla! Mi sento vittima di un’ingiustizia! È drogato chi si fa il drum con tabacco e cartina? Ho portato tabacco e filtri in Honduras”.

Poi la conduttrice gli chiede di Paola Di Benedetto:

“Con lei é nata una cosa spontanea, entrambi abbiamo avuto una storia lunga, ci siamo trovati e sicuramente ci ritroveremo, ora però non riesco a guardare l’Isola!”

Insomma Paola per ora messa da parte, lui troppo preso dalle vicende che l’hanno sommerso per poterla seguire serenamente. Una puntata di Verissimo ricca di spunti per riflettere…che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 10/02/2018 23:22

    Ma anche meno! Stanno dipingendo Francesco come un mostro tossicodipendente… Ormai ci sguazzano tutti in questa storia. Un po’ di telecamere puntate addosso fanno sempre comodo, si sa. 

  2. mamiil 11/02/2018 03:29

    Quanta cattiveria

     

     

  3. mamiil 11/02/2018 03:32

    Tutto questo per una nomina …penose

  4. Laylail 11/02/2018 09:30

    La vita è un karma, tutto torna!!!Oggi a Monte domani a loro.

  5. AnnaPil 11/02/2018 09:39

    Io nn ho mai fumato in vita mia..alcunché..ma onestamente non giudico chi lo fa CON MISURA. Per me il problema di noi italiani è solo uno: L’IPOCRISIA. Fare un processo a un ragazzo per un qualcosa che vediamo quasi quotidianeamente nelle nostre strade mi sembra assurdo. Mettiamo il caso che lui questa canna l’abbia fumata, io tendo x il si sia chiaro, lo ha fatto lontane dalle telecamere in quello che è il suo privato. Certo farlo cmq in un reality non è stata la mossa più astuta, anche se ufficialmente nn era ancora iniziato. Ma visto che nn credo che la canna gli sia caduta sopra dalle nuvole io do per certo che non fosse solo a farlo e che cmq qualcuno lo abbia aiutato a procurarsi il tutto visto il Paese e la mancanza di mobilità che aveva in quel momento. Questa è logica raga! Quindi smettiamo di processarlo andando a tirare fuori falsi discorsi perbenistici quando veramente li non c’è nessuno che ha lo coscienza talmente pulita da poter tirare il famoso sasso morale. ANCHE MENO!  DOH 

  6. jafil 11/02/2018 11:31

    Quello è lavoro per monte. Era in honduras x lavoro. Se io fumo una canna a lavoro o il mio capo viene a sapere che fumo prima di entrare in ufficio mi licenzia. Punto! Lui doveva essere mandato a casa dal programma condannando la leggerezza con cui ha violato il regolamento. A casa sua fa ciò che vuole.

  7. Daria82il 11/02/2018 11:39

    Jaf ma se il tuo capo ti desse il permesso di furmartela e ti aiutasse a procurartela?
    Cmq il regolamento vietatava anche le sigarette.

  8. juliail 11/02/2018 11:53

    Sono indignata per come stanno crocifiggendo un ragazzo per una canna,di certo non le ha fumate di nascosto dalla produzione,quindi al massimo sono loro da biasimare. Poi non si accusa nessuno senza le prove,Eva si sta rivelando proprio perfida. (E oltretutto in tutta questa faccenda ci sta pure facendo un “bel” business) :@

  9. Daria82il 11/02/2018 12:29

    Infatti Julia se si crede alla versione di Eva lei dice che lui l’ha comprata davanti a tutti redazione compresa, quindi se non si e’ nascosto e’ xchè aveva avuto il loro preventivo permesso, se si crede a lei, io personalmente non le credo, o meglio credo che Monte un paio.di canne se lei.sia fatte in compagnia, ma non credo al resto.

  10. safari92il 11/02/2018 12:47

    Questo mi è sembrato tanto un “sono con te, ma non mi chiamare in tribunale” STICAPP

  11. Marottail 11/02/2018 12:56

    Il compito era della produzione non di Eva. Lei non è nessuno per accusare un ragazzo in diretta tacciandolo per drogato. Che lui l’abbia fatto o meno (ovvio di sì) non stava a lei rovinarlo. Privatamente poteva dirgli di non fumare o dargli tutti i consigli da “mamma” che vuole. Poteva parlarne alla produzione. Se la produzione fa spallucce e non vuole squalificarlo, lei deve solo star zitta. Con la sua voglia di far giustizia (che era semplicemente antipatia) è risultata solo cattiva. È LEI che ha fatto rischiare il carcere a lui, non il contrario. Per una canna. Che al giorno d’oggi si trova ovunque, e la fumano sia tutti quelli del mondo dello spettacolo sia i ragazzini. È una cosa che non si dovrebbe fare, e io non sopporto il fumo, ma ripeto, non sta a Eva Henger fare giustizia e rovinare un ragazzo. Mai visto in televisione una cosa del genere. Tutti si odiano, ci sono invidia, frecciatine ma mai nessuno ha accusato qualcuno di essere un drogato in tv.
    Sul lavoro bisogna rispettare le regole? Certo ma i colleghi devono fare le spie per far licenziare qualcuno? Complimenti. Ognuno si dovrebbe fare i cavoli propri se non in casi gravi

  12. Marottail 11/02/2018 12:56

    Sopratutto se lo stesso capo se ne frega di quelle regole.

  13. juliail 11/02/2018 13:32

    Daria 82,esatto!Avranno fumato in compagnia con il beneplacito della redazione ma lei il processo lo sta facendo solo al povero Francesco,reo di averla nominata.Lo sta dipingendo come un tossico e ieri a Verissimo ha addirittura insinuato che lui avesse comportamenti aggressivi a causa del fumo,qua sta andando oltre la semplice denuncia della canna,lo vuole proprio mettere alla gogna.

Lascia un commento