#UominieDonne Intervista di Rama Lila Giustini: ecco perché le cose tra me e Jonas Berami non sono andate bene…e sulla sua presunta omosessualità…

Intervista di Rama Lila Giustini: ecco perché le cose tra me e Jonas Berami non sono andate bene…

Rama Lila Giustini l’anno scorso era stata la scelta del tonista Jonas Berami a Uomini e Donne, purtroppo la loro storia d’amore, fuori dagli studi del programma, è durata pochi mesi, ma nonostante ciò i due sono rimasti in buoni rapporti…infatti in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio racconta dei retroscena sulla storia d’amore avuta con lui e dichiara:

“Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate.”

E aggiunge che loro erano troppo diversi e per questo:

“Se mi criticava sempre? Si. Ma ognuno ha i suoi difetti: a lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri. Chi lo sa, magari alla fine volevamo le stesse cose.”

Poi svela che anche lei ha un carattere difficile:

“È difficile capirmi e comprendere tutti i lati del mio carattere, perché io sono molto particolare. All’inizio Jonas apprezzava questo aspetto di me, poi è arrivato quasi ad odiarmi“. Ma la malinconia nelle sue parole porta a chiedere se lei sia ancora innamorata di Jonas, domanda alla quale la Giustini risponde: “Io sono innamorata di tutto quello che abbiamo vissuto. Ci sono dei lati del suo carattere di cui mi sono innamorata e che mi piacciono ancora adesso. Però non è più come prima.”

“Lui penso mi voglia molto bene […] Forse gli è rimasta un po’ di delusione, di rancore perché le cose non sono andate.”

Sulla voce, uscita in questi giorni, relativa alla presunta omosessualità di Jonas…lei smentisce categoricamente tutto e sulle riprese equivoche con Marco Carta dichiara:

“Non ci credo assolutamente! E’ vero che sono in astinenza, ma avrebbe più senso che facessero da soli e non tra loro… queste notizie escono tanto per far parlare e per farci fare quattro risate!.”

Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento