Una volta tornato dall’Isola dei Famosi gli hanno pignorato il compenso ricevuto

Una volta tornato dall’Isola dei Famosi gli hanno pignorato il compenso ricevuto

Questa storia ha dell’inverosimile e se non fosse stata proprio il diretto interessato a raccontarla nessuno ci avrebbe creduto.

Il volto storico del programma Forum, che quest’anno ha partecipato all’Isola dei Famosi, Marco Senise, una volta tornato in Italia è rimasto senza un soldo!

Nel corso degli ultimi anni avrebbe contratto un debito con la Colli d’Oro srl. La società, come riporta il Messaggero, gli aveva già notificato due decreti ingiuntivi, rispettivamente per 51mila e 23mila euro, nel 2013 e nel 2015.

Una Società Immobiliare lo aveva aiutato nel 2008 ad acquistare una villetta sull’Ardeatina ma lui non ha mai saldato il suo debito.

La Colli d’Oro a cui l’immobiliare aveva ceduto il credito, ha bussato alla porta di Marco chiedendo riscontro sul debito accumulato. Non ricevendo risposta ha notificato il pignoramento alla Società del reality.

Il debito contratto da Senise ammonta a 112.000 euro incluse spese legali ed interessi, mentre il compenso per la breve permanenza in Honduras solo a 11.350 euro.

Una bella gatta da pelare per il povero Senise, non credete?

Leggi anche...

Lascia un commento