Svelata un’altra probabile concorrente della prossima dell”Isola dei Famosi’. Lo ritenete un personaggio interessante?

Svelata un’altra probabile concorrente della prossima edizione dell”Isola dei Famosi’. Lo ritenete un personaggio interessante?isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizierà i primi mesi del 2020, ma già spuntano i primi nomi dei possibili partecipanti. Secondo il settimanale “Oggi”, eccovi un’altra papabile partecipante:

Natalia Bush sta facendo di tutto per parteciparvi. Era lontana da qualche anno dai riflettori, ora che è single è pronta a tornare in auge, ed il reality sopra citato sarebbe quello giusto per ripartire. Ha 34 anni, è nata e cresciuta a Tenerife, dopo esser stata eletta Miss Tenerife, nel 2005 ha vinto il concorso di bellezza “Girl of the Year” in Italia, per la linea di intimo Roberta, venne in Italia e  per pubblicizzare i prodotti del marchio. Da li in poi la scalata verso il successo, si affermò come show girl e prese parte a diversi programmi televisivi. Il mondo dei reality non gli è nuovo, nel 2008 ha partecipato a “La Talpa“, la sua esperienza finí alla quarta puntata perché volle ritirarsi. Attualmente è single, dopo una lunga storia con Gue Pequeno. Natalia secondo voi resisterebbe fino alla fine sull’isola? Vi piacerebbe come concorrente?

Leggi anche...

Lascia un commento