#supervivientes Simona Ventura ospite nello studio dell’Isola dei Famosi spagnola a supporto di Paola: “Sei forte, ti voglio bene, ma non esagerare!”

Simona Ventura ieri è stata ospite di Supervivientes, condotto da Jorge Javier Vázquez, entrata in studio dopo una ventina di minuti e accolta in un vero e proprio tripudio.

Il conduttore riassume la sua carriera anche grazie all’ausilio di alcune clip e la introduce come “la presentadora de la versión italiana de Supervivientes” (la conduttrice della versione italiana de L’Isola dei Famosi). È vero, ma ora non più.

Jorge la interpella ogni tanto per conoscere le sue impressioni relative al comportamento di Paola, e la Ventura, aiutata da una interprete, afferma di volerle molto bene, di essersi sentita come una seconda madre per Paola; tuttavia aggiunge di essersi dispiaciuta molto d’aver appreso alcune situazioni un po’ forti che hanno visto protagonista Paola a Supervivientes, molto più che nella nostra scorsa edizione.

Come ormai ben saprete, leggendo i nostri articoli, la Caruso ha esagerato più di una volta, sebbene provocata dalle angherie del resto del gruppo, arrivando all’uso delle mani, a parole molto offensive e volgari e persino, dulcis in fundo, a uno sputo (o presunto tale).

Ieri Paola era in nomination con altri 3 concorrenti in un televoto in positivo e, anche a causa dell’impossibilità dei fan italiani di poterla sostenere al televoto dall’estero in mancanza di una piattaforma web del voto, è stata eliminata e portata nella ‘zona muerta’ con l’eliminata della scorsa puntata, Leticia, con cui si è confrontata in un televoto finale e decisivo. Vinto dalla Caruso, tra l’altro immune per una settimana e ricongiunta agli altri (d’ora in poi non esisterà più la dinamica ‘zombie’).

A questo punto, il conduttore dà la possibilità a Paola di parlare con Simona Ventura, riconosciuta subito dalla Bonas.

‘Paolini’, sei forte! Ti voglio bene! Sei brava, ma non devi litigare così tanto e soprattutto non devi esagerare: non si sputa, non si mettono le mani addosso!

La Ventura cerca di darle tutto il suo appoggio, senza dimenticare di ricordarle di non esagerare per non rovinarsi il suo percorso e la sua tranquillità. La Caruso appare molto felice di ascoltare una voce amica, e la ringrazia fortemente per il suo supporto.

 

Leggi anche...

Lascia un commento