Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez a Verissimo: ecco cosa hanno dichiarato sulla loro relazione! Non è mancata una secca risposta a Marina La Rosa e un accenno al ritorno in coppia di Belen e Stefano!

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez a Verissimo: ecco cosa hanno dichiarato sulla loro relazione! Non è mancata una secca risposta a Marina La Rosa e un accenno al ritorno in coppia di Belen e Stefano!

soleil e jeremias a verissimo

 

 

 

 

 

 

 

Oggi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono stati ospiti insieme a Verissimo e hanno raccontato di come procede la loro storia d’amore, iniziata in Honduras. Soleil racconta:

”Appena mi sono lasciata, dopo l’estate Jeremias ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare con il genere maschile. All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti, c’era già una forte complicità “.

E Jeremias è riconoscente alla bella italoamericana:

” Soleil è una ragazza dolcissima, l’ho incontrata in un momento in cui avevo bisogno di ritrovarmi. La ringrazio moltissimo “.

L’argentino ci tiene anche a dire che dietro la maschera da dura Soleil nasconde un animo dolce. Lei invece rivela che sua madre Wendy ha già conosciuto Jeremias, invece lei ancora no al momento dell’intervista. Oggi invece il ragazzo ha pubblicato questa foto molto eloquente:

Dunque la storia procede a gonfie vele tra i due, non vi sembra?

Poi Soleil affronta lo spinoso argomento di Marina La Rosa che l’ha più volte attaccata, anche dopo la sua eliminazione:

”Non mi aspettavo che il suo rancore andasse avanti anche dopo l’Isola. Quando ero la sono sempre  stata un po’ spiazzata, anche perché credo nella solidarietà tra donne. A una certa età le persone dovrebbero essere un esempio per i giovani. Nonostante tutti i litigi io non ho mai esagerato nei suoi confronti. Ho sempre visto Marina come una madre di famiglia e una donna più grande di me. Mi è dispiaciuto non vedere in lei della maturità”.

Un giudizio molto duro non vi pare?

Infine Jeremias, incalzato dalla conduttrice Silvia Toffanin, dice la sua sul ritorno in coppia di sua sorella Belen con Stefano De Martino:

Sono davvero tornati insieme, ed è una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme nota il cambiamento in meglio”.

Dunque Jeremias, da buon zio, è contento per il piccolo Santiago!

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento