#Scoop de ilvicolodellenews.it: attenzione alle sostituzioni all’isola dei famosi…ecco la segnalazione che ci è arrivata!

#Scoop de ilvicolodellenews.it: attenzione alle sostituzioni all’isola dei famosi…ecco la segnalazione che ci è arrivata!

Cosa accadrà lunedì sera durante la terza puntata dell’Isola dei famosi?scoop vicolo

Di illazioni ne stanno uscendo tante, ma quelle arrivate alle nostre orecchie da una talpina dell’ambiente, è che da Mediaset sono state chiamate ben due riserve per fare delle sostituzioni e che agli studi è stato avvistato il vincitore dell’anno scorso che è stato molto amato dal pubblico: Raz Degan!

I motivi? Li potremo scoprire solamente la settimana prossima, ma a questo punto ci aspettiamo cambiamenti e chiarimenti e forse stavolta…non finirà a tarallucci e vino come ci aspettavamo. Se proprio dovrà pagare qualcuno, speriamo siano tutti i coinvolti e non il solito caprio espiatorio che viene punito per ripulire tutti quanti, anche gli insospettabili.

A questo punto l’ansia cresce…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 04/02/2018 13:19

    Pacific ma provvedimenti presi ad Amici erano di lieve entita’, e i ragazzi non sono stati espulsi ma sono ancora nella scuola e non sono sottoposti alla gogna mediatica, e tra l’altro sono stati puniti tutti. Monte rischia molto di piu’ una squalifica.

  2. Daria82il 04/02/2018 13:20

    Molto piu’ di una squalifica, non sono mica in Italia

  3. lukinail 04/02/2018 14:17

    Ormai siamo in campagna elettorale,chi se la prende la responsabilità di creare un caos con l’Honduras o dire o no se la marjuana va legalizzata?Secondo me Monte verrà punito magari mandato in un’isola da solo, ma smuovere un polverone in campagna elettorale nn credo succederà,mica Mediaset è fessa!!!

1 2

Lascia una risposta