Réunion fra due ex naufraghe che non andavano d’accordo

Le due naufraghe si ritrovano nonostante i trascorsi burrascosi

Tra qualche mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nuovi naufraghi saranno pronti a sbarcare in Honduras per affrontare la fame e i disagi e vincere l’ambito montepremi.

Anche in quel reality, come in altri, possono nascere delle amicizie che poi continuano anche dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Nell’ultima edizione dell’Isola, ad esempio, è nata una bella amicizia fra il vincitore Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 7. Ma c’è  anche un altro bel rapporto amichevole  che è nato dopo la fine di questa edizione dell’Isola. Si tratta di quello fra Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis

Le due donne avevano avuto un inizio un po’ travagliato di conoscenza. Maria Laura era entrata nel reality con la qualifica di tentatrice e aveva puntato Alessandro Iannoni come ragazzo da conquistare fra i naufraghi presenti.

Ma l’affascinante vincitrice de La Pupa e il Secchione aveva dovuto scontrarsi con la gelosia della mamma di Alessandro, Carmen Di Pietro.

La donna faceva di tutto, sulla spiaggia honduregna dove erano stati collocati, per tenere separati suo figlio e Maria Laura.

Tra i due ragazzi non è scoccata la scintilla, per la gioia di mamma Carmen. Ma quest’ultima ha acquisito una figlia adottiva, la De Vitis appunto.

Concluso il reality, Maria Laura e Carmen si sono riviste più volte. In questi giorni la prima è stata a Roma e ha trascorso del tempo con la seconda e la figlia di lei, Carmelina.

Questa è l’ennesima prova che nei reality tra i concorrenti ci può essere il sentimento della competizione ma anche quello, assai bello, dell’amicizia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento