Paola Di Benedetto a ‘Rivelo’ apre il suo cuore e parla dei suoi tre grandi amori: Matteo Gentili, Francesco Monte e Federico Rossi!

Paola Di Benedetto a ‘Rivelo’ apre il suo cuore e parla dei suoi tre grandi amori: Matteo Gentili, Francesco Monte e Federico Rossi! Che ne pensate?

paoladi benedetto a rivelo

 

 

 

 

 

 

Ieri 30 novembre Paola Di Benedetto è stata ospite a Rivelo e Lorella Boccia le ha posto interessanti domande sui tre amori della sua vita: Matteo Gentili, Francesco Monte e Federico Rossi.
Sul primo ha detto:

”Con Matteo è stata una storia di quattro anni molto intensa. Pensavamo alla convivenza, lui si è molto sacrificato per me. Prima di partire per l’Isola è scattato un bacio con un uomo che avevo amato alla follia per quattro anni! Gli voglio un bene dell’anima, resta un grande affetto per lui e per la sua famiglia”.

Sulla storia del suo ex con Alessia, Prete, conosciuta al Grande Fratello Nip, Paola afferma:

”Esteticamente lei è il suo prototipo, lui cerca una persona che assomigli alla sua mamma. Nel mio caso, in questo momento a mio padre assomiglia Matteo!”. (rofl)

Poi l’ex Madre Natura spiega il fallimento della sua storia con Francesco Monte, conosciuto durante l’Isola dei Famosi 2018:

”Con lui non c’è stato il tempo di scavarci, di conoscerci. Veramente da soli saremmo stati in tutto due giorni, perché eravamo sempre circondati dagli altri! Io ci ho provato, l’ho cercato più volte. Sull’Isola l’ho sentito vero. Lui ha vissuto un trauma molto forte, ma quella persona giusta per superarlo forse non ero io!” ( ndr e la persona giusta è forse Giulia Salemi? (inlove) ).

Infine Paola racconta della storia felice che sta vivendo con uno dei cantanti più amati e desiderati dalle fan, Federico Rossi del duo Benji e Fede:

”Lui mi ha colpito perché è una persona buona, e ci puoi fare grandi discorsi. Sono stata io che l’ho cercato sui social, dopo avere ascoltato il suo album, e lui mi ha subito risposto. Mi accusano di fare business, ho subìto offese pesantissime dalle sue fan ma non sono intervenuta per rispetto di questa persona“.

Insomma Paola ha preso il bello di ciascuno di questi tre uomini, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 01/12/2018 16:04

    Paola mi piace molto, peccato che lei e Fra si siano incontrati troppo presto, lui non era pronto.

  2. Boby123il 02/12/2018 10:44

    Nell’insieme mi piace come ragazza

  3. oceanoil 02/12/2018 18:56

    Paola a me piace tantissimo, mi è piaciuta in questa intervista perché l’ho trovata sincera e onesta. Ha avuto buone parole anche per il suo ex Gentili, che invece l’ha infangata durante il GF. una ragazza per bene e ora sembra abbia trovato finalmente una persona con la quale condividere un nuovo amore! Incrocio le dita e spero sia veramente felice, felice con Federico

Lascia un commento