Nicolas Vaporidis: l’ex Cristiana Capotondi lo “affonda” all’Isola dei Famosi!

Nicolas Vaporidis: l’ex Cristiana Capotondi lo “affonda” all’Isola dei Famosi!

Nicolas Vaporidis: l’ex Cristiana Capotondi lo “affonda” all’Isola dei Famosi!

Stasera andrà in onda una nuova puntata de lIsola dei Famosi.

In nomination ci sono due coppie molto incisive: una è composta da Clemente Russo e Floriana Secondil’altra da Ilona Staller e Nicolas Vaporidis.

All’interno queste due coppie ci sono delle personalità molto forti, in una c’è la pepata Floriana, che ha preso molto male questa nomination, nell’altra troviamo l’attore Nicolas Vaporidis, assai criticato dai naufraghi per il suo atteggiamento.

A molti dei concorrenti infatti non va giù che lui si sia appropriato del machete e della canna da pesca più lunga e non li ceda agli altri. Vaporidis invece fa presente che lui, piuttosto che stare a chiacchierare e prendere il sole, come fanno gli altri, preferisce assentarsi intere ore per pescare.

Più volte l’attore ha evidenziato che con i suoi pesci ha sfamato il gruppo e qualche giorno fa lui ha avuto un’accesa discussione con Jeremias Rodriguez, perchè quest’ultimo ha trovato la cena pessima.

La cena al ristornate non era all’altezza dei ristoranti stellati.

In questo reality stiamo dunque conoscendo Vaporidis in una veste diversa, noi eravamo abituati a vederlo solamente nei panni di attore e/o regista. Anche della sua vita privata si sa fino ad un certo punto, sappiamo che ha avuto al suo fianco tre bellissime donne del mondo dello spettacolo: Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e Giorgia Surina

Con quest’ultima si è sposato nel 2012 ed ha divorziato nel 2014.

Recentemente il Corriere della Sera ha intervistato la Capotondi e il giornalista le ha chiesto se sta seguendo il suo ex Vaporidis all’Isola e lei ha dato una risposta molto eloquente:

Nicolas all’Isola dei FamosiIo mi tuffo nell’informazione di La 7 e nei film sulle piattaforme”.

Per chi non se lo ricordasse, Cristiana e Nicolas si sono conosciuti sul set del film cult “Notte prima degli esami” e hanno avuto una relazione tra il 2006 e il 2007. Dalla risposta dell’attrice si evince, con stile, che lei non ha alcun interesse a seguire le vicende del suo ex, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/04/2022 20:59

    mi chiedo come 15 anni fa lei abbia potuto avere  una seppur breve relazione con costui…forse per l’enorme successo che ebbe quel film…

    ma lui ha campato per alcuni anni sul successo di la notte prima degli esami 1-2 …poi, finiti gli esami…buio completo! 

    adesso è andato all’isola perchè era alla canna del gas 

  2. leail 11/04/2022 21:05

    Lui non mi piace ma lei ha, da sempre, una spocchia inaffrontabile. Vedremo se il telefono non suona più se sarà ancora così schizzinosa.

Lascia un commento