Nicola Savino ad un passo dal lasciare l’Isola dei Famosi e non solo?

Nicola Savino ad un passo dal lasciare l’Isola dei Famosi e non solo?

Non si può negare che gli opinionisti dell’Isola dei Famosi stiano dando una bella sferzata alle puntate.

Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono molto presenti, commentano spesso e portano verve al programma con le loro battute ironiche.

Mentre Vladimir molto spesso bacchetta i concorrenti, Nicola fa il poliziotto buono che con ironia la butta sempre in “caciara”, per dirla come la direbbe la conduttrice Ilary Blasi.

Più che due spalle di Ilary, sembrano due co-conduttori, soprattutto per rimediare alle papere che spesso la conduttrice fa.

Insomma un trio che non ha fatto di certo rimpiangere quello degli anni precedenti e un’alchimia che non sempre si vede alla conduzione dei reality.

Però come sappiamo, le cose belle hanno una fine e questo trio a quanto pare il prossimo anno non sarà da farsi.

Ci sono infatti dei cambiamenti in vista per Nicola Savino come annuncia il settimanale ‘Chi’.  A quanto pare quella con llary Blasi potrebbe essere la sua ultima apparizione sulle reti Mediaset.

Nicola é stato scelto come volto di punta di TV8: per lui é previsto un “access time” e forse la conduzione di un reality “rispolverato” dopo tempo.

L’assenza di Savino é parallela allo stop di Back to School, in onda su Italia 1 la scorsa stagione, che verrà cancellato.

Sul serio Mediaset è pronto a lasciare andare il conduttore-opinionista o all’ultimo gli farà una offerta di quelle che non potrà rifiutare?

Vi dispiacerebbe?

Leggi anche...

Lascia un commento