Nathaly Caldonazzo smascherata come al Grande Fratello VIP 6!

Nathaly ci ricasca e indispettisce i suoi compagni

Si dice che “ il lupo perde il pelo ma non il vizio”! È’ un proverbio che potrebbe adattarsi benissimo al comportamento della showgirl Nathaly Caldonazzo in riferimento ai due reality ai quali ha partecipato: il Grande Fratello Vip 6 e l’Isola dei Famosi.

Ma andiamo per ordine. In queste ore il naufrago Luca Vetrone ha raccontato agli altri concorrenti di avere sorpreso Nathaly a mangiare di nascosto del cibo! Tutto è accaduto in piena notte. Lui si è alzato per andare al bagno e ha sorpreso la Caldonazzo mentre si prendeva la minestra dal pentolone e se la mangiava.

Vetrone si è indignato perché i naufraghi devono dividersi equamente le porzioni di cibo alla presenza di tutti e non di nascosto come ha fatto lei.

Ma Nathaly non è la prima volta che viene accusata di furto di cibo. Come ricorderete, anche nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ci fu una lunga discussione proprio concernente la sparizione di cibo. E, dopo una dettagliata indagine, i concorrenti di quella edizione arrivarono alla conclusione che, a nascondere del cibo per mangiarlo lontano da occhi indiscreti, era stata proprio la Caldonazzo!

Nella puntata di lunedì sicuramente la conduttrice Ilary Blasi affronterà l’argomento in questione. E voi che ne pensate di quanto accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento