Momenti molto difficili per un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi!

Momenti difficili per l’ex naufraga

Qualche ora fa un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato ai suoi followers di avere vissuto momenti difficili. Questa confidenza che Drusilla Gucci ha fatto su Instagram ha a che fare con un componente della sua famiglia, cioè la madre.

La signora Stefania ha subito un delicato intervento che l’ha tenuta per ben sette ore in sala operatoria. Ecco come ha vissuto questo momento Drusilla.

”7 ore. 7 interminabili ore. Ore che sembrano giorni.  L’intervento di mia madre. La sua durata. 7 ore. Un tempo che dura infinito, vischioso come il petrolio, soffocante come plastica sul viso. Solo chi ha aspettato questo stesso tempo, un tempo fermo, cristallizzato, un tempo a forma di paura, può capire. I minuti non passano, sembrano incastrarsi nelle maglie dello scorrere delle cose. Ma mia madre è la persona più forte che io conosca , una guerriera, una tigre”.

E il fidanzato di Drusilla, Francesco Chiofaloforse per tirare un po’ su la Gucci, ha pubblicato una vignetta simpatica sulle coppie.

Per un figlio i genitori sembrano sempre essere invincibili, inattaccabili dalle difficoltà che s’incontrano nella vita. E invece anche loro possono avere momenti difficili.

Facciamo i nostri più sentiti auguri alla mamma di Drusilla per una rapida e serena convalescenza!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento