#mcs Nancy Coppola, Maurizio Costanzo la invita in puntata, ma lei è categorica nel suo rifiuto: “Esigo rispetto per me e tutte le donne…” Ecco cos’è successo! Voi cosa avreste fatto al posto suo? #isola

Nancy Coppola, Maurizio Costanzo la invita in puntata, ma lei è categorica nel suo rifiuto: “Esigo rispetto per me e tutte le donne…”

Nancy Coppola durante l’Isola dei famosi non si è mai fatta problemi a ironizzare sulle proprie rotondità e su di lei era nata la polemica che verteva proprio sul mancato dimagrimento della naufraga, non così evidente se raffrontato a quello degli altri concorrenti del reality.

Le sue forme prosperose, dovute un po’ alla gravidanza e un po’ alla sua costituzione, l’hanno fatta amare dal pubblico dell’isola, in quanto molte telespettatrici hanno potuto un po’ riconoscersi il lei e nel suo fisico morbido, a differenza di quelli statuari e perfetti delle altre starlette che abbiamo visto in Honduras nelle scorse settimane.

C’è però una cosa, avvenuta qualche ora fa, che ha fatto infuriare e non poco la cantante neomelodica: ieri pomeriggio e’ stata registrata una puntata del Maurizio Costanzo Show in cui sono stati invitati lei e tanti altri ex naufraghi, tutto era pronto, ma quando Nancy ha realizzato quale sarebbe stato l’argomento del dibattito televisivo, ossia il suo peso, con tanto di dietologo presente in studio, ha deciso che mai e poi mai avrebbe permesso ai presenti di discriminarla per i suoi chili di troppo, come ha voluto precisare poi sui social network.

Nancy, quindi, così come si era preparata alla puntata, ha deciso di non entrare in studio per tutelarsi dall’essere “oggetto di scherno” del “branco”:


Pensate abbia fatto bene? Voi cosa avreste fatto a posto suo?

Leggi anche...

Lascia un commento