Marco Ferri ospite a Verissimo: subìvo i controlli di Alessia Mancini e il suo gruppo”

Marco Ferri ospite a Verissimo: subìvo i controlli di Alessia Mancini e il suo gruppo”Marco-Ferri-Verissimo-800x500-758x474

Sabato a Verissimo è stato ospite Marco Ferri, appena tornato dall’esperienza all’Isola dei famosi.

Tra le varie domande che Silvia Toffanin gli ha fatto, gli è stato chiesto perchè non è nata nessuna storia d’amore tra lui e qualche isolana. Marco ha spiegato:

“Le ragazze erano tutte impegnate tranne Paola Di Benedetto, una ragazza bellissima ma purtroppo me l’ha soffiata Francesco Monte!”

( la povera Francesca Cipriani non l’ha proprio considerata! :O  )

Poi si torna a parlare dei suoi problemi col gruppo dominante composto da Alessia Mancini, Bianca Atzei, Gaspare e Amaurys Perez:

“Subivo i loro controlli, non potevo fare nulla, dovevo sottostare a loro, subivo la quotidianità del gruppo! Ora avranno vita difficile con Elena Morali e Rosa Perrotta, le vere estremiste del gruppo di cui facevo parte!”.

Infine Marco rivela di essere venuto a conoscenza delle affermazioni gravi fatte sul suo conto da Eva Henger, Cecilia Capriotti e la spagnola Aida Nizar volte, secondo lui, ad avere due o tre passaggi in televisione. Ferri non ha specificato bene cosa queste tre hanno detto che lo ha fatto adirare, ma sa che la sua famiglia ha dovuto difenderlo e che lo farà anche lui appena sarà chiamato in causa.

Insomma si prevedono delle belle discussioni nei salotti di Barbara D’Urso, siete d’accordo? ;)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 02/04/2018 21:27

    Sicuramente Barbara accoglierà a braccia aperte sia la Nizar che Ferri, non si farà mica perdere l’occasione di averli insieme in puntata  (rofl) comunque, con tutti questi chili in meno il ragazzo si è un po’ imbruttito  NOTME 

  2. Liamil 02/04/2018 22:22

    Più che altro co tutti quei capelli sembra avere una testa da Ufo  (rofl) 

  3. arymil 03/04/2018 08:21

    Liam HAHA

Lascia un commento