Luca Vetrone sbarca sull’Isola dei Famosi ma lo conoscevamo già grazie ai programmi di Maria De Filippi

Chi è e cosa fa Luca Vetrone sbarcato all’Isola dei Famosi?

Ieri tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi è sbarcato il giovane Luca Vetrone. Ha 26 anni, originario di Benevento è cresciuto a Riccione. Sta terminando gli studi per conseguire la magistrale in scienze motorie e lavora come personal trainer. Ma non solo. E’ un volto noto del web e della televisione. Alto 190 cm, fisico scolpito ha un bel milione e 700mila di followers su tik tok. Sarà dovuto proprio a questo nutrito fandom la vittoria di ieri contro Jonathan Andres Mujica Carrillo.

Ilary ha aperto un televoto in cui il telespettatore doveva scegliere chi far rimanere in Honduras e l’ha scampata il tik-toker con una massiccia percentuale di preferenza (67%).

Ma come detto prima, è già noto ai telespettatori. E’ stato corteggiatore a Uomini e Donne di Angela Nasti nel 2019. Poi nel 2021 è stato uno dei single di Temptation Island. Ed ora è sbarcato nel reality di canale 5.

Vedremo se riuscirà a farsi apprezzare ed entrare nel cuore della gente grazie non solo al fisico ma anche ad altre qualità interiori. E voi lo ricordavate?

Leggi anche...

Lascia un commento