L’opinionista d’eccezione critica il look di Ilary Blasi osannando un’altra conduttrice passata dell’Isola dei Famosi!

L’opinionista da casa dice la sua pure su Ilary

L’opinionista colpisce ancora.

Ieri abbiamo assistito ad una nuova puntata dell’Isola dei FamosiTolta l’ospitata di Nikita Pelizon e Aldo Montano, la puntata è stata alquanto noiosa. Colpa forse del concentrare i blocchi su Marco Mazzoli e Cristina Scuccia, dal primo giorno candidati alla vittoria. Il ritiro di Paolo Noise ha alzato le possibilità che a vincere questa edizione sia proprio Mazzoli.

Nel frattempo un ex naufrago continua a lanciare le sue frecciatine verso i protagonisti dell’Isola: Luca Vismara.

Dopo avere criticato in diretta il bacio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!) ora Vismara si è concentrato sul look della conduttrice Ilary Blasi.

La romana ieri si è presentata vestita con una tuta aderente nera e degli stivali argentati.

Ecco cosa ha scritto Vismara su Twitter:

Che tempi lontani quando Simona Ventura vestiva Armani Prive’ e Valentino, Moschino, Dolce e Gabbana per condurre l’Isola”.

Poi Vismara ha ricordato che:

Facevano a gara gli stilisti. Era il programma evento dopo Sanremo”.

Vismara dunque, l’opinionista di eccezione, mette a confronto il look attuale della Blasi con quello della prima conduttrice storica dell’Isola, Simona Ventura. E come allora questo reality fosse un programma evento non come forse è divenuto ora.

Ha ragione l’ex naufrago e cantante di Amici?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/05/2023 11:35

    Pare che si siano tutti svegliati ora. Fino allo scorso anno tutti la elogiavano la Blasi. La chiedevano anche come conduttrice del gf, la rimpiangevano e criticavano la Marcuzzi. Io invece l’ho sempre trovata odiosa e non all’altezza di altre che l’hanno preceduta. Le sue battute preparate non fanno ridere e bisognerebbe mostrare un po’ di empatia per fare questo lavoro

  2. Marottail 23/05/2023 11:38

    Sul look non mi esprimo perchè non mi piaceva nemmeno quello della Ventura

  3. NERIOil 24/05/2023 16:43

    professionalmente Simona Ventura è troppo avanti rispetto ad Ilary…non c’è gara ( fra l’altro Ilary è eccessivamente caciarona e poco psicologa )  

    come tipo di donna invece, Simona proprio non mi piace e sceglierei Ilary 10 volte su 10 

Lascia un commento