‘L’Isola dei Famosi’ Il passato di Francesca Lodo torna a tormentarla e si riapre così la vecchia ferita di Vallettopoli e la lite avvenuta con Belen Rodriguez

‘L’Isola dei Famosi’ Il passato di Francesca Lodo torna a tormentarla e si riapre così la vecchia ferita di Vallettopoli e la lite avvenuta con Belen Rodriguez

Francesca Lodo che sta partecipando all’Isola dei Famosi si è lasciata andare ad un lungo pianto nei giorni scorsi, dopo aver letto la lettera della madre e ripensato ad alcuni momenti importanti della sua vita. L’ex letterina di Passaparola non è riuscita a contenere l’emozione, tanto che tornata in Palapa dal gruppo non è riuscita a calmarsi allarmando così la conduttrice Ilary Blasi che dallo studio le ha chiesto: 

"Francesca tutto bene?". 

Tra i singhiozzi la donna spiega: 

"È solo l'emozione, qui ti manca tutto e capisci cosa è davvero importante".

La lettera ricevuta dalla mamma contiene delle scuse pubbliche:

“Sono qui a chiederti scusa amore mio perché nei momenti di sconforto non sono stata lì a darti la mano, ma spero che tu mi abbia perdonato, io sarò sempre dalla tua parte, non dimenticare che qui c’è la tua grande famiglia che ti aspetta”

L’ex letterina di Passaparola non riesce a trattenere le lacrime e dice:

 “Mi avete ammazzato”

Ilary Blasi le chiede il motivo per cui sua madre le ha chiesto scusa e lei:

 “C’è stato un periodo dieci anni fa nella mia vita molto importante e doloroso. Mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli. Ho detto determinate cose sulla mia vita passando per la persona che non ero. Mia mamma ci è rimasta molto male, mi sono ritrovata sola e molte persone mi hanno voltato le spalle. Sono uscita dal mondo della televisione con un solo dovere: poter finalmente dimostrare di essere la persona che sono e non quella che la gente pensava che fossi”. 

Ricordiamo che la Lodo dal 2002 al 2007 è stata letterina al fianco di Ilary Blasi, poi è stata coinvolta nello scandalo di Vallettopoli, nella Repubblica del 27 luglio 2010 si leggono le sue dichiarazioni di allora:

L’ex velina sarda sfila davanti agli investigatori il giorno, il 28 marzo ’07: «Ho consumato cocaina all’ intero dei bagni del privé dell’ Hollywood con Pietro Tavallini e ricordo ancora che c’era anche Belen Rodriguez, anche se non sono certa del fatto che l’abbia consumata pure lei. La security l’ho vista raramente davanti ai bagni, anzi sono più le volte che non l’ho vista, che l’ho vista.

Francesca in seguito querelò Belen Rodriguez perchè l’aveva accusata di averle dato la cocaina, ecco le parole dell’argentina;

Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’ effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo.

Ad oggi forse la Lodo ha voluto partecipare all’Isola per riscattarsi ed annientare quei brutti ricordi sulla sua persona. Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento