L’isola dei famosi ha creato due disoccupati!

Due disoccupati da oggi all’isola dei famosi

articolo di Ludo

E niente, al ritorno dall’avventura isolana i disoccupati saranno due: Alex Belli che troverà le serrande di Centovetrine abbassate e Rocco che ha dichiarato di voler lasciare il mondo dell’hard. Due attori in più da infilare in qualche buco…ops scusate lapsus freudiano

A proposito di Rocco, la sua settimana su Playa Desnuda è stata sicuramente difficile ma gli ha portato enorme consiglio, oltre che un enorme scottatura sul lato b e sul suo arnese da lavoro…anzi ex lavoro
L’attore ci ha regalato profondi momenti di commozione e ci ha rivelato che non potrà più fare film altrimenti perderà sua moglie. Decisione si stupefacente ma se già la moglie Rosa ci propone quella faccia così scettica figuriamoci noi quanta credibilità dobbiamo dare a questa presa di posizione. Mah staremo a vedere.
Settimana particolare anche per Brice che per la prima volta ha condiviso l’isola col resto del gruppo. Il bel francese è apparso però un po’ spento o comunque diverso da come lo avevamo conosciuto. L’ex Desnudo ha legato molto con Alex Belli anche se a detta degli altri naufraghi l’amicizia era sincera solo da parte di Alex, mentre Brice diciamo che faceva un po’ il doppio gioco.
Molto criticato invece Alex Belli che (manco a dirlo) ha perso al televoto contro Scanu (con l’86% dei voti) e ha raggiunto Rocco su Playa Desnuda decidendo di denudarsi. Alex non piaceva più, ha sbagliato strategia e per i miei gusti ha fatto fin troppo il moralista.Ciao Alex vai e insegna agli angeli come flirtare con abilità con delle sconosciute sotto gli occhi di mezza Italia e di tua moglie.
Prima prova eliminazione vinta dalla squadra delle donne che decidono di salvare Valerio mandando automaticamente al brevissimo televoto di 150 secondi, Andrea e Brice. Le Donatella sono due macchine da guerra e questo lo sapevamo gia; Cecilia se l’è cavata bene e la Buccino. .. che dire. Forse se alzava il culo dalla tavoletta dietro di lei riusciva a fare la prova. Tocco di classe, l’uscita della tetta siliconata che ancora non aveva fatto capolino negli studi mediaset.
Secondo eliminato della puntata Andrea che raggiunge Alex e Rocco sulla Playa Desnuda . Ecco di Andrea invece mi dispiace. Mi dispiace perché mi ha fatto ricredere 25 volte ma alla fine ne è uscito a testa alta e con gli stessi valori con cui era entrato. E sono addirittura contenta che abbia scelto di non rimanere su Playa Desnuda. Un bravo ragazzo, fino in fondo. Andrea, chapeau. Niente chapeau per la Marcuzzi, che come al solito vuole fare la simpatica ma non ci riesce. Tutti quei doppi sensi sulle dimensioni poteva evitarseli tanto hanno riso solo gli opinionisti. Dai Alessia, sarà per un’altra volta.

 

Nella seconda prova ad eliminazione vince Brice che manda in nomination Valerio e Cristina. In più si aggiudica un bramato hamburger che spartisce con i suoi compagni. Dopo i 150 secondi di televoto la terza eliminata della serata é la Buccino (lo ammetto, mi dispiace tantissimo. Ma proprio tanto. … …) Anche lei decide di non denudarsi e abbandona per sempre l’isola. Ciao Cristina, vai e insegna alla moglie di Alex comee provarci col marito senza farsi scoprire. Altra perla di Rocco dedicata alla Buccino. Un tocco di classe diciamo.

 

 
L’astinenza comincia a farsi pesante. Si apre l’ultimo televoto lampo tra due contendenti rimasti: Alex e Rocco. Vince lo scontro, inevitabilmente, Rocco che ritorna dagli altri naufraghi. Rientra in studio l’eliminata della scorsa puntata, Rachida. Ecco siccome mi ero un attimo assopita in quei 5 minuti, quando ho riaperto gli occhi ho avuto una visione. Ammazza Rachida che gran bella donna. Peccato per il resto poi. Ringrazio la produzione per quella meravigliosat televendita del turbante di Rachida perché è stata la cosa più divertente della serata. Chissà se Rrrráchida ha capito.
Ultima prova, quella per contendersi l’immunità dalle nomination. Giulia delle Donatella fa un tempo straordinario: 2 minuti di apnea. Ma Brice resiste ben 10 secondi in più aggiudicandosi la partita. Viene quindi svelata ai naufraghi l’esistenza di una nuova Playa Desnuda in cui per tutta la settimana hanno convissuto Rocco e il suo boa rosa. L’attore rientra per la felicità delle Donatella ma non riesce a battere Brice per l’immunità. La puntata durata un’eternità si conclude con le nomination. Grande sorpresa per Valerio che riceve la telefonata di Maria de Filippi la quale non risparmia complimenti per l’intera trasmissione. Il nominato del gruppo é Valerio ma c’è un inatteso parimerito tra Rocco e le Donatella. Brice decide che il concorrente che sfiderà Valerio sarà proprio Rocco nazionale. Finisce con una bella teglia di lasagne per i naufraghi questa interminabile semifinale dell’isola dei famosi. A lunedì per l’attesissima finale dell’isola.
Bye bye Ludo

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento