L’Isola dei famosi cresce e si conferma leader sui social

Un nuovo record per l’Isola dei famosi. Il reality di Canale 5 cresce puntata dopo puntata. In termini di ascolto e sui social. Confermandosi programma leader della serata. La sesta puntata è stata vista da 5.211.000 telespettatori con il 24.42% di share e picchi del 38.45% di share. Tra i giovanissimi 15-24enni raccoglie il 36.13% di share (Raiuno è all’11.66%). Boom anche sui social: con 130.000 tweet unici.

Per la sesta settimana consecutiva è infatti l’argomento più discusso della serata su Twitter. Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 23.26 con 2.000 tweet, momento in cui Rocco Siffredi si è spogliato a Playa Desnuda.

La trasmissione ha occupato simultaneamente 9 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 21 argomenti (#Rachida, #IvanaSpagna, #LaBuccino, #LeDonatella, #Marcuzzi, #PlayaDesunda, #Brice, #Trans, #Cecilia, #Rocco, #Bris, #Buccino, #Signorini, #Alessia, #AlexBelli, #Cristina, #Valerio, #Isoladeifamosi, #roccoseiunmito, #Diaco, #Leila). 8 argomenti nel corso della puntata sono entrati tra i Trending Topic mondiali (#Isola, #Rocco, #VaiCristina, #CiaoAlex, #Diaco, #Donatella, #RoccoERachida).

L’hashtag lanciato in trasmissione, #roccoseiunmito, ha conquistato la seconda posizione nei TT mondiali. Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic dove occupa 7 posizioni su 10. Grandi numeri anche sul web: oltre 1 milione di pagine viste sul sito ufficiale (www.isola.mediaset.it) e 1 milione di pagine viste sull’App Mediaset Connect.

Leggi anche...

Lascia un commento