Jeremias Rodriguez a cuore aperto: “Di Soleil mi avevano parlato male. Belen e Stefano? E’ stata troppo male, ma non per la persona con cui stava prima!”

Jeremias Rodriguez a cuore aperto: “Di Soleil mi avevano parlato male. Belen e Stefano? E’ stata troppo male, ma non per la persona con cui stava prima!”

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez è stato raggiunto dai microfoni di 361 Magazine per raccontare come sta procedendo la sua vita dopo essere tornato dall’  Isola dei FamosiProprio in merito alla partecipazione a quest’ultima, l’argentino dichiara che è stata un’esperienza  solo positiva, che ha perso dei chili e che non era un problema la mancanza di cibo. Anzi, Jeremias ha trovato molto più positiva l’Isola rispetto al Grande Fratello Vip, dove t trovi in un posto chiuso e sempre sotto le telecamere.

Poi l’intervistatore gli chiede di Soleil Sorgèla sua attuale fidanzata e lui racconta che:

“Io le ho scritto prima dell’Isola, un mese prima di Natale. Di lei mi avevano parlato male, tante volte succede che la gente senza conoscere dice delle cose, lo hanno fatto anche con me. Le ho scritto perchè quello che vedevo mi piaceva, fisicamente, ma lei mi ha risposto svogliatamente. Quando l’ho conosciuta ero in un momento un po’ particolare, avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato molto questa cosa!”.

Jeremias ammette che se questi sono i presupposti potrebbe nascere qualcosa di molto serio!  LOVE

Inoltre Soleil ha anche conosciuto le sorelle di lui:

Cecilia già la conosceva, era tranquilla, Belu fa sempre più fatica ma comunque mi vede bene. Dopo venti minuti che l’ha conosciuta, ha detto che era supersimpatica e le piaceva il suo sguardo”:

Infine Jeremias fa una confidenza sul riavvicinamento della sorella Belen con Stefano De Martino:

Io questo riavvicinamento lo vivo molto bene. Ho visto mia sorella stare troppo tempo male per questa situazione, non dico per la persona con cui stava prima (Andrea Iannone ndr). Per il concetto che noi abbiamo di famiglia, ora lei è contenta!”:

L’intervista si conclude con l’ammissione, da parte dell’argentino, di essere molto felice in questo momento!

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento