#isoladeifamosi Eva Grimaldi racconta la sua isola, fa allusioni verso Bettarini e parla della sua storia con Imma Battaglia…e Gabriel Garko?

L’attrice Eva Grimaldi come già vi avevamo anticipato in un articolo (leggi qui per approfondire), sarà una concorrente del reality l’Isola dei Famosi.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato quali sono le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare. Il vero nome dell’attrice è Milva Perinoni, durante questa sua nuova esperienza cercherà di far emergere la sua vera personalità:

“Io all’Isola voglio proprio liberare Milva: Milva è la mia “profondità” e voglio lavorarci su. Milva è stata per tanto tempo imprigionata negli anni Ottanta, quando è nata Eva Grimaldi, in un periodo dove era più importante apparire che essere. Allora ho pensato che per liberare davvero Milva dovevo fare un bagno di realtà. L’ambiente, la fame, il freddo, la mancanza di sigarette. Vorrei riuscire a non fumare con la forza della mente: magari stavolta riesco a smettere. E poi, certo, ci sono le dinamiche di rapporto con gli altri concorrenti: ecco, quello che mi potrà fare male, e succederà, è perdere la testa. Ma, nel caso, so cosa devo fare”.

La Grimaldi poi con una battuta ha punzecchiato Stefano Bettarini:

di certo io non vado sull’Isola per fare la lista  di chi mi ha portata a letto”.

Ha espresso il suo pensiero anche su Imma Battaglia, fondatrice del movimento Lgbt, sulla quale il settimanale Chi un anno fa aveva pubblicato foto  in vacanza proprio con la Grimandi alludendo ad una presunta love story tra loro (e Gabriel Garko allora? E’ stata tutta una finta la loro storia?):

Imma, in definitiva, mi ha fatto uscire dalla mia gabbia, mi ha liberato: forse è grazie a lei che ho capito che stare in pace, con sé e con il proprio corpo, è importante, anzi, è fondamentale. Quando arrivi a quello, all’accettazione di te, diventi la donna più bella su questa Terra. Fra tanto, tanto altro, credo che l’incontro con lei mi abbia salvato: sarei potuta finire deturpata per eccesso di bisturi e di punturine, altrimenti”.

 Spesso i reality e sopratutto l’Isola dei Famosi sono un po’ terapeutici, molti hanno dovuto fatto i conti con la propria identità, riscoprendo lati del proprio carattere che non conoscevano, poiché si è soli con se stessi, non si è distratti dalla vita frenetica, i cellulari ecc… Si è sottoposti anche a stress psicologico e fisico. Per quanto riguarda la battuta su Bettarini, direi che poteva evitarla, ormai si è già discusso abbastanza su di lui in opportune sedi, inutile esasperare l’argomento e soprattutto mettersi contro colui che forse potrebbe rivelarsi una mano amica in tempi di difficoltà e di fame.

Voi invece cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Sarà in grado di regalarci il trash da noi tanto amato?

Leggi anche...

Lascia un commento