#Isola Simona Ventura, ecco il suo compenso per L’Isola dei Famosi e intanto salta fuori un’altra coppia che ha passato delle nottate “bollenti” sulla playa…di chi si tratta?

Isola dei Famosi…intanto salta fuori un’altra coppia che ha passato delle nottate “bollenti” sulla playa…

In molte ci avevate chiesto se si sapeva il compenso ricevuto da Simona Ventura per la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi ed oggi forse abbiamo una risposta che si avvicina di molto alla realtà, l’indiscrezione nasce dalla pagine virtuali del portale “Dagospia”:

“Come mai la “Mona” Ventura ha deciso (almeno per il momento) di non andare ospite nelle trasmissioni di Barbarella D’Urso preferendola alla sua “nemica giurata” Federica Panicucci? O forse è stata la potente Carmelita a mettere un pesante veto sul suo nome? Certo è che tra la conduttrice di “Domenica Live” e l’ex naufraga c’è un po’ di maretta. Quali le vere ragioni della reciproca antipatia? Ah, saperlo…Super-Simo non andrà dalla D’Urso… ma pare che abbia preteso nelle trasmissioni del Biscione in cui è ospite la stessa identica “illuminazione” della collega. Guai a non puntarle gli stessi “miracolosi” fari in faccia…ne sa qualcosa Pierino Chiambretti! Ormai pare certo…fonti assai attendibili ci fanno sapere che la Mona per “viversi” la sua Isola, con annessa lotta nel fango e settimanella su playa desnuda con “confort all inclusive”, si sarebbe messa in saccoccia ben 800 mila euro. Solo fanta-compesi? Ah, saperlo…”

Se l’importo corrispondesse alla realtà dei fatti lo trovereste un compenso adeguato?  (flower)

Il giornalista Alberto Dandolo ci tiene anche a farci sapere che, oltre alla presunta notte di passione tra Marco Carta e Jonas Berami, ce ne sarebbero state delle altre, con protagonisti diversi:

“In questa edizione dell’Isola dei “Penosi” le mejo scene non andranno mai in onda. I morti di fama hanno dato infatti il meglio di sé in tarda notte…quando le telecamere si spegnevano e ad “illuminarli” erano solo gli ormoni impazziti. Ormai note le “escursioni” notturne, tra mangrovie e paguri, dei sempre più intimi Marco Carta e Jonas Berami…ma possiamo svelarvi che ci sono state anche altre scottanti “battute di pesca” intraprese da altri 2 naufraghi. La coppia in questione sarà gay, lesbo o etero? Giovane o agè? Ah, non saperlo…”

Però non si fa così…ce li poteva almeno dire i nomi, no?  BUD  HAHA  HAHA  HAHA

Voi di chi pensate stia parlando?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento