#Isola Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show non le manda a dire agli autori dell’Isola dei Famosi! Intanto Mercedesz Henger ha ricevuto un “2 di picche” da…

Simona Ventura si scaglia contro gli autori dell’Isola dei Famosi!

“Novella 2000” ci fa sapere che nel corso della prossima puntata del Maurizio Costanzo Show assisteremo ad un “1 contro tutti” che vede come protagonista Simona Ventura, a quanto pare Simona non ci è andata leggera con la produzione dell’Isola dei Famosi, specie per la controversa prova della lotta nel fango con Merdesz Henger:

“Non mi sono sentita umiliata, dovevo farlo e l’ho fatto. Però è stato un errore. Ho anche creduto di essermi incrinata una costola.

Poi ha comunque “smussato” le sue dichiarazioni sulla trasmissione, in fondo la prima edizione del Grande Fratello Vip la potrebbe vedere nuovamente come conduttrice su Canale 5, no?

Nel frattempo il buon Bosco (l’amico fraterno di Jonas Berami) ci ha messo a conoscenza di aver avuto uno screzio con Simona:

Intanto Mercedesz Henger, a quanto pare, ha ricevuto una delusione professionale; negli ultimi giorni il suo nome era stato accostato a “Paperissima Sprint” (che l’avrebbe vista alla conduzione, come fece anni fa sua madre Eva) ma la produzione alla fine le avrebbe preferito Maddalena Corvaglia.

Pensate sia stata la scelta migliore?

 

Leggi anche...

Lascia un commento