#isola Paola Barale partirà o non partirà per l’Isola dei Famosi? Lei e Raz Degan torneranno insieme? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Paola Barale andrà o non andrà all’isola dei famosi dal suo Raz Degan?

Articolo a cura di Asia

Dopo la puntata andata in onda la scorsa settimana, in cui i due hanno avuto la possibilità di rivedersi e risentirsi in collegamento dall’Honduras, gli amanti del reality non hanno potuto che sognare un loro ritorno di fiamma, intravedendo negli occhi non solo della Barale, ma soprattutto in quelli di Raz, una luce che non avevamo mai visto.

Lo loro è stata una storia lunga 13 anni, che dalle reazioni dei due potrebbe non essere ancora finita, tanto che, scorgendo l’amore ancora vivo tra di loro, Alessia Marcuzzi ha proposto a Paola di raggiungere il suo Raz, anche solo per una settimana, sull’isola.

Il fermo no della Barale è stato poi sostituito da un “ci penso” che tantissimi sperano possa diventare un sì. In più, durante la puntata di ieri sera proprio Paola ha pubblicato questa foto su instagram…cosa vorrà dire? La vedremo o non la vedremo sull’isola?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento