#Isola – nel daytime viene mostrata la notte di Paola Barale e Raz Degan sull’isola destinata solo a loro due e le loro confessioni: un grande amore che vivrà per sempre!

Ieri sera durante la puntata dell’Isola Raz Degan ha incontrato la sua “Bionda” Paola Barale che ha deciso di  passare la notte insieme a lui dietro richiesta di Alessia Marcuzzi, l’ex modello appena l’ha vista arrivare sulla spiaggia dove avrebbero trascorso la notte da soli ne è stato molto felice.

Eravamo tutti curiosi oggi di seguire la del daytime per vedere le reazioni del bel francese e capire di più della notte passata insieme… lui ha ribadito la sua felicità. ecco le sue parole:

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”.

Con lei si è mostrato molto premuroso:

“Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”.

Raz Degan in confessionale, sulla sua “Bionda” ha detto:

“Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

Anche Paola Barale non si è risparmiata in confessionale  e ammette:

Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero

Poi mentre sta con lui non riesce a trattenere l’emozione:

“Ti devo dire cento cose ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo”.

Ci sarà un vero ritorno di fiamma oppure no? Quando l’amore c’è c’è, si vede e non c’è nulla da fare…non pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento