#isola Moreno Donadoni lancia una frecciatina a Raz Degan…ha ragione secondo voi?

Moreno Donadoni lancia una frecciatina a Raz Degan

 

PhotoGrid_1521223704748

Ieri sera a Striscia la notizia hanno mostrato un simpatico servizio intitolato “Polp fiction” HAHA , in esso ci hanno mostrato come l’anno scorso Raz Degan venisse apparentemente aiutato dalla produzione, nel caso specifico con dei polipi moribondi che lui sott’acqua miracolosamente pescava!

Staffelli a questo proposito ha mostrato il video ad un veterinario, il quale ha confermato che il polipo nelle immagini, pescato da Degan, era morto da prima che lui lo portasse fuori dall’acqua! (cool)

Il TG Satirico ha dimostrato che anche quest’anno la produzione sembra aiutare i naufraghi nel procurarsi il cibo, come è accaduto a esempio a Elena Morali nel daytime del 14 marzo, che ha trovato un pesce al suo amo ed ha esclamato:

“Me l’hanno attaccato!”

Questo “ritorno al passato” ha risvegliato l’ostilità di un concorrente dell’edizione scorsa, il rapper Moreno Donadoni, che col vincitore Raz Degan aveva avuto molti dissapori…come ben potete ricordare.

Sul suo profilo Instagram si è scatenato con questa storia:

Tuttavia il caro Moreno ha la memoria corta, probabilmente sarà anche vero che Raz era un pochino il favorito dalla produzione per la vittoria finale, in quanto i suoi comportamenti bislacchi e la conseguente ostilità del “branco” nei suoi confronti, facevano ottenere ottimi risultati alla trasmissione (come confermato dall’ex naufraga Giulia Calcaterra QUI), tuttavia il giovane rapper si è dimenticato che la produzione aveva a cuore anche lui.

La dimostrazione di ciò arriva dalla decisione presa dalla produzione dopo la sua eliminazione, secca, da parte del pubblico, infatti gli proposero di rimanere e continuare il gioco sull’Isola primitiva, come han fatto tra l’altro anche quest’anno dopo l’esclusione di Filippo Nardi.

Secondo voi cosa sta succedendo a coloro che hanno partecipato e partecipano a questo reality? Non è che tra qualche mese uscirà un libro denuncia sui “soprusi e le ingiustizie” sull’Isola dei famosi? Chi chiameranno a testimoniare…Wilson e Venerdì? HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 16/03/2018 20:16

    “C’è un talpa”  (rofl) 

  2. natysolil 16/03/2018 21:47

    Ma striscia ha “sfrantumato” solo me??? Moreno non lo commento neppure…brutto essere nel dimenticatoio…

  3. oceanoil 17/03/2018 13:27

    Un’altro morto di fama, sparito dal radar (blow) (Y) che cerca di riemergere dal fango dell’oblio THESUN

  4. oceanoil 17/03/2018 13:33

    Sono d’accordo con te anche a me Striscia ha scavato un solco a forza di far girare bassi bassi e sfantumarci gli zebedei! Scaduti e appiattiti hanno buttato via 25 anni di onorato servizio alla comunità peccato rovinarsi cosi’ davanti a tutta Italia GRR GRR

    natysol ITALIA INCHINO
    Ma striscia ha “sfrantumato” solo me??? Moreno non lo commento neppure…brutto essere nel dimenticatoio…

Lascia un commento