#isola Karina Cascella e Filippo Magnini (che torna anche a parlare della ex Federica Pellegrini) hanno rifiutato di partecipare al reality? Ecco le loro dichiarazioni…

#isola Karina Cascella e Filippo Magnini (che torna anche a parlare della ex Federica Pellegrini) hanno rifiutato di partecipare al reality? Ecco le loro dichiarazioni…

PhotoGrid_1517327787910

Lunedì è andata in onda la terza puntata dell‘Isola dei Famosi e il trash è stato servito puntuale esattamente come piace a noi.

Che in questi reality vengano fuori certe situazioni ormai è risaputo, sono d’altronde quelle che ne determinano la riuscita, visto che i telespettatori li seguono proprio per divertirsi, quindi accettare di farne parte vuol dire anche essere consapevoli che la tua immagine ne possa uscire un po’ “alterata“. Per tale motivo mettersi in gioco in questa situazione non è facile e ci vuole coraggio e non tutti ce l’hanno.

Chi ad esempio ha rifiutato è Karina Cascella, che però ci delizia con le sue perle quale ospite di Barbara D’Urso. La donna ha confermato ad una sua follower di essere stata contattata ed ha spiegato chiaramente il motivo del suo rifiuto

Altro personaggio che ha rifiutato è Filippo Magnini che a Libero, qualche giorno fa,  ha raccontato:

“Mi hanno cercato dei reality ma no, non mi interessano, l’ho già fatto”.

Si tratta dell’Isola dei famosi a cui ha detto no?

“Dei reality. Punto. Già dato, sono stato inviato all’Isola, ho fatto MasterChef, dove sarebbe la novità?”

L’ex nuotatore non ha voluto specificare di quale reality si trattasse ma riteniamo possibile fosse proprio l’isola visto che arruola ex sportivi in ogni edizione, lui poi avrebbe giocato in casa avendo lasciato il nuoto a livello agonistico proprio quest’anno ed avendo fatto già l’inviato. Non ha voluto mettersi ulteriormente in gioco almeno in quest’ambito, perchè invece nel ruolo di padre lo avrebbe fatto ben volentieri e il rifiuto della Pellegrini al passare a far le cose sul serio, ha determinato la rottura del loro rapporto

“Credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famigia. Ora però sono tranquillo, sereno”

Chi altri avrà rifiutato l‘Isola dei Famosi? Magari lo scopriremo nel tempo, di certo non sono da biasimare perchè è sicuramente uno dei reality più duri da affrontare che ci siano…complimenti a chi ha avuto il coraggio di accettarlo!

Leggi anche...

Lascia un commento