‘Isola’ Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè riusciranno a portare scompiglio sull’Isola dei Famosi? Intanto lei “punta” Stefano Bettarini e la sua compagna reagisce così…mai una gioia per ‘Topazio’!

‘Isola’ Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè riusciranno a portare scompiglio sull’Isola dei Famosi? Intanto lei “punta” Stefano Bettarini e la sua compagna reagisce così…mai una gioia per Topazio! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

soleil sorge stefano bettarini

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi (o aspiranti tali) e la produzione, visto le defezioni, ha deciso di inviare due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez (vi ricordate che la sua partenza era in dubbio ?) e Soleil Sorge, la corteggiatrice scelta da Luca Onestini, la cui storia con l’ex tronista durò solo qualche mese e finì in maniera racambolesca mentre lui era impegnato al Gfvip 2.

Soleil ha confidato agli autori (che l’avranno imbeccata per bene… HAHA HAHA ) che tra tutti i naufraghi il suo preferito è Stefano Bettarini:O 

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha subito chiesto (come da copione… HAHA HAHA ) un’opinione su questo a Nicoletta Larini, la giovane compagna di Stefano, quest’ultima ha mostrato un’apparente tranquillità, ma noi sappiamo quanto sia gelosa, vi ricordate le sue scenate a Temptation Island VipHAHA

A questo punto è probabile che anche lei decida, in un modo o nell’altro, di sbarcare anche lei all’Isola, non vi pare? LAMAGA

Altro momento trash la lite tra Luca Vismara e l’eliminata della scorsa settimana Demetra  Hampton, per un piatto di lasagne!  

Il cantante ha definito la cinquantenne “strega e psicopatica” senza scomporsi più di tanto, perché ha deciso che sarà coerente con quello che pensa e non rinnega le sue affermazioni, tra l’altro gli altri naufraghi gli hanno dato tutti ragione… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Lei in compenso ha tirato in ballo la lite che lui ebbe ad Amici con Rudi Zerbi, e chi se la dimentica?  HAHA HAHA HAHA

Oltre a Demetra, un’altra naufraga è stata messa pesantemente in discussione dal gruppo, Grecia Colmenares, accusata di fare i bisogni vicino alla tenda dove dormono e per questo mandata a casa per la gioia di tutti!  (iuppi)

Infine cosa ne pensate dell’esibizione hot dello spogliarellista Yuri con Sarah? Jo Squillo e Marina La Rosa non hanno assolutamente apprezzato e voi?

Insomma, spunti trash ne abbiamo, vediamo quali  “perle” ci regaleranno i naufraghi nelle prossime puntate, siete d’accordo?

Infine in nomination Yuri, Sarah e  Kaspar : chi dovrebbe lasciare l’Isola?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 11/02/2019 12:57

    In nomination c’è Kaspar, non Ghezzal… che spero esca Sarah, è proprio antipatica! E poi quel Yuri lo farei rimanere solo per dispetto visto che ci tiene tanto ad andarsene!

Lascia un commento