#isola Intervista a Chiara Nasti, conferma le accuse di Eva Henger smentendo l’accorata difesa del reality, arriva anche un durissimo attacco a Francesco Monte! Molti sapevano ma nessuno parlava, avevano paura di…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Chiara Nasti, conferma le accuse di Eva Henger, smentisce l’accorata difesa del reality e arriva un durissimo attacco a Francesco Monte!

Francesco monte e chiara nasti

Chiara Nasti ha concesso un’interessante intervista al settimanale “Chi, che potremo leggere integralmente domani sulle pagine della rivista; rompe il suo silenzio che dura da settimane (a parte gli audio estrapolati “contro la sua volontà” e mandati in onda da Striscia La Notizia) per sferrare un duro attacco al reality e a Francesco Monte!

“Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno.”

Sebbene non abbia visto chi ha portato “l’erba” conferma la versione di Eva Henger, compreso il fatto che non era solo lei a lamentarsi della puzza…peccato che nessuno si sia fatto avanti in puntata… DOH

“E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’  rotto…”

Beh, questa sua intervista non è di certo il modo migliore per tirarsi fuori da tutta questa storia…

“Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico.”

A quanto pare alcuni anufraghi avevano paura di portare in risalto questa storia per non venir nomintati e inimicarsi il pubblico di casa…ma la bordata arriva in questa sua ultima affermazione:

“Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello.”

A quanto pare arriva la conferma del fatto che Eva si era lamentata di questa storia più volte, un continuo…al punto che le telecamere non la inquadravano in quanto parlava solo di quello, ma la sua non era solo una ripicca per la nomination?

Voi cosa pensate di questo piccolo fiume in piena? Per fortuna non si voleva immischiare… HAHA HAHA HAHA …dai, domani potremo leggere l’intervista integrale.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 06/03/2018 13:44

    Conferma che ha fumato ma dice che non sa chi ha portato l’erba quondi smentisce quanto da lei stessa detto nella registrazione, xchè probabilmente quella sera raccontava cio’ che le era stato riferito, ma lei con i suoi occhi non ha visto comprare e non sa chi ha portato l’erba.

  2. honeypeopleil 06/03/2018 13:50

     

    Daria82: Conferma che ha fumatoma dice che non sa chi ha portato l’erba quondi smentisce quanto da lei stessa detto nella registrazione, xchè probabilmente quella sera raccontava cio’ che le era stato riferito, ma lei con i suoi occhi non ha visto comprare e non sa chi ha portato l’erba.

     e chi l’ha data a Francesco? la produzione? Fosse così il quadro sarebbe anche peggiore dal mio punto di vista  FACEPALM 

  3. shirail 06/03/2018 13:56

    Ma la nasti non era lei che diceva che aveva visto 1kg .allora sbugiarda Eva e il maritino.avete visto la henger sponsorizza fittea

  4. Suonitrairumoriil 06/03/2018 13:57

    Penso , prima di tutto che faccio affidamento sul confessiobale fatto da Eva e quibdi semmai ne parlava solo DOPO la nomination infatti dice che “fino a quel momento pensava fossero un gruppo unito e di Francesco aveva una buonissima opinione ” THESUN quindi Chiara dice una cosa inesatta.
    Continua ad essere contradditoria affermando di aver sentito solo l’odore mentre nell’audio di Striscia parla di chili di roba ecc.
    In definitiva, studiasse meglio le dichiarazioni che fa se vuole essere presa sul serio POPCRN

  5. Daria82il 06/03/2018 14:00

    Non lo so ma l’avvocato al Consolato Italiano in Honduras in un intervista dice che e’ difficile procurarsene in poco tempo piu’ di 5 grammi, la quantità poi di.cui lo hanno accusato ossia 1kg non la trovi al bar ma e’ da crimine organizzato. Lo straniero trovato con fino a 5 grammi paga solo una multa e viene espulso, e secondo me piu’ di 5 grammi non li.aveva, secondo me Eva ha gonfiato.

  6. @le 20il 06/03/2018 14:02

    Poi, tra le tante cose, dice che era sicura che Francesco fumasse, che lo facessero altri non lo può dire perché afferma di non aver visto e nella registrazione con Caroletti invece dice che anche Marco fumava come un turco insieme a Monte (rofl)
    Ma in tutto questo, la cosa che più mi ha colpita è l’arretratezza di questa ragazza:”io, essendo fidanzata, stavo solo con le donne” DOH (rofl)

  7. Daria82il 06/03/2018 14:02

    Suoni lei e Eva hanno fatto il viaggio di ritorno insieme forse ripeteva al marito di Eva quello.che le e’ stato raccontato.

  8. Suonitrairumoriil 06/03/2018 14:58

    Ale (rofl) (rofl) (rofl) ma poi non so se hai visto il fidanzato… FACEPALM HAHA

  9. sarah_michelazziil 06/03/2018 14:59

    “e io, essendo fidanzata, stavo con le donne” BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR

  10. oceanoil 06/03/2018 15:12

    Facesse pace con il cervello..Chiara è incommentabile oltre che bipolare GRR

  11. shirail 06/03/2018 15:17

    Chiara siamo nel 2018 le donne fidanzate possono stare con gli altri ragazzi in amicizia anche rosa è fidanzata e stava con Francesco marco Filippo.

  12. @le 20il 06/03/2018 15:38

    BRRR HAHA  HAHA 

    Suonitrairumori: Alema poi non so se hai visto il fidanzato…

     

Lascia un commento