#Isola, Gianluca Mech dichara: dopo la registrazione di Verissimo tra me e Cristian Gallella è continuata la discussione e ho rischiato grosso…trattasi di omofobia?

Tra Cristian Gallella e Gianluca Mech la discussione è continuata dopo la registrazione di Verissimo!

Sabato pomeriggio, come annunciato qualche giorno prima, è andata in onda la puntata di Verissimo dove sono stati ospiti i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi compresi gli ultimi arrivati e abbiamo visto l’accesa discussione  che c’è stata tra Gianluca Mech e Cristian Gallella durante la registrazione.

Ecco il video se volete ridere un pò cliccate sull’immagine:

La discussione è continuata anche fuori dagli studi, a dirlo è stato lo stesso Gianluca Mech a  Roberto Alessi il direttore di Novella 2000, ecco cosa ha dichiarato:

Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti. E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset

Roberto Alessi ecco come commenta l’accaduto:

Aspetto ovviamente la versione di Gallella, sa come trovarmi, qualcuno dei concorrenti presenti ha parlato di omofobia. Mi auguro che sia una cosa detta per sbaglio. Però una cosa a Gallella devo dirla: come diceva mia madre quando si passa alle mani, anche se si ha ragione, si passa immediatamente della parte del torto, sempre che sia tutto vero. Caro Gallella, aspetto tua nuove al più presto.

In attesa di scoprire la versione di Cristian sempre se dirà la sua, voi cosa pensate di tutta questa storia? Secondo voi chi ha ragione? Cristian ha davvero esagerato ad alzare le mani? O è l’ennesima trovata per farsi un pò di pubblicità? Intanto il direttore del settimanale di Gossip si è sicuramente assicurato un’intervista dal Gallella ;) #BUSINESS

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento