#Isola Giacomo Urtis ospite a Radio Radio: Ecco chi vincerà l’isola… Chi è la più falsa dell’Isola? Samantha De Grenet perchè…

Ieri ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli è stato Ospite Giacomo Urtis, in generale ha parlato di

Moreno Donadoni che secondo lui  vuole vincere per forza e fa di tutto per farlo mettendo zizzania tra i naufraghi, riportando cose non vere come l’offesa che avrebbe fatto Raz Degan  alla moglie  di Ceccherini che non è assolutamente vera.

Poi ha parlato di Samantha De Grenet che si è messa d’accordo con Giulio Base per nominarlo per farlo fuori e ritiene che lei e Eva Grimaldi siano le più false tra i naufraghi con una preferenza per Samantha De Grenet.

Di Giulio Base dice che lui essendo neutrale lavora per Samantha perchè va chiedere a tutti chi nomineranno e poi lo riferisce a lei.

Non poteva mancare la domanda sul probabile vincitore e lui dice che potrebbe vincere a sorpresa Malena perchè viene abbastanza spinta, la fanno passare come la donna che deve mantenere la mamma e che vuole uscire dalla realtà pugliese per questo fa i film porno e quindi sta entrando nel cuore della gente.

Poi alla domanda se Raz Degan e Paola Barale sono ancora innamorati dice che Raz le vuole bene ma che gli ha confidato che non tornerebbe più con lei.

Ecco l’audio dell’intervista:

Cosa pensate di quello che ha dichiarato? Secondo voi ha ragione?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento